IN ARRIVO UN NUOVO PARCHEGGIO PER 500 AUTO A SANTA CATERINA

 IN ARRIVO UN NUOVO PARCHEGGIO PER 500 AUTO A SANTA CATERINA

Oggi vi parlo di futuro: abbiamo dato il via ad un nuovo grande progetto per un parcheggio che libererà Santa Caterina dalla morsa delle auto.

Da qualche ora l’architetto CarloFerrocino e l’ingegnere MichelangeloCastellano sono al lavoro per un progetto mastodontico: un maxi parcheggio a Santa Caterina, con 500 posti auto.

Dopo i 3 milioni di euro per il Lungomare e il Milione e 300 mila euro per il nuovo mega parcheggio a Santa Maria al Bagno, questo è un ulteriore tassello della nostra visione di futuro sostenibile e *finalmente* vivibile.

Il nuovo parcheggio a Santa Caterina è uno dei 4 grandi progetti che stiamo stilando, con l’obiettivo di portare a Nardò i soldi del recoveryfund: con il bando per la RigenerazioneUrbana puntiamo ad ottenere subito 5 Milioni di Euro di investimenti a fondo perduto.

In questi anni abbiamo mobilitato 35 Milioni di Euro di investimenti, quasi interamente a fondo perduto, con i quali abbiamo cambiato il volto della città. Forti di questa esperienza siamo pronti ad affrontare il futuro.

Dopo decenni di sciatteria e incapacità noi abbiamo dimostrato di non avere mai paura di fronte a qualsiasi sfida: con preparazione, studio e impegno possiamo costruire la città che abbiamo sempre sognato.

Alle chiacchiere, agli insulti, alle denunce, alla delazione continua, al vacuo tintinnio di manette dei “ladri di futuro”, al fruscio dei cacciatori di incarichi orfani di pagnotta e, soprattutto, ai “fantasmi di ieri e di oggi” io rispondo con l’affetto del mio popolo e, come sempre, con i fatti!

Pippi Mellone – Sindaco

Slider

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X