DUE CASI SOSPETTI IN DUE LOCALI DIFFERENTI. I TITOLARI AVVISANO I CLIENTI CON UN POST SOCIAL

 DUE CASI SOSPETTI IN DUE LOCALI DIFFERENTI. I TITOLARI AVVISANO I CLIENTI CON UN POST SOCIAL

Il ristorante “La Pergola” Santa Maria al Bagno Nardò e la “Caffetteria Mirò” a Galatone con molta coscienza e attenzione per i servizi prestati avvisano, con un post facebook, i propri clienti.

La Pergola Santa Maria al Bagno Ristorante – È passato un anno dall’inizio di questa assurda pandemia e con rammarico vi comunichiamo che ci risiamo: da oggi gruppo la pergola ferma tutte le sue attività.

Abbiamo accertato una caso di positività e riteniamo coscienzioso e responsabile fermarsi per una tempo utile ad individuare altre casi, se ve ne fossero, e ritornare alla normalità.

Viene quindi sospeso il servizio al tavolo e quello da asporto e delivery di tutti i nostri ristoranti.

È una misura utile a cautelare i nostri collaboratori e i nostri clienti.

Riapriremo solo quando vi saranno condizioni ottimali per svolgere il nostro lavoro come sempre.

A presto.

——————–

Caffetteria Mirò – CHIUSO PER SENSO DI RESPONSABILITÀ. Dopo essere venuti a conoscenza di due sospetti positivi, (ancora in fase di accertamento), tra i nostri collaboratori, al fine di tutelare noi stessi e tutti i nostri clienti abbiamo deciso che da giovedì 11 Marzo la Caffetteria Mirò resterà momentaneamente chiusa. Ci assenteremo alcuni giorni per poter ripetere con tempi e modi giusti i TAMPONI già NEGATIVI di tutti noi altri. Ci auguriamo ad allietare quanto prima le vostre giornate con i nostri sorrisi.

Caffetteria Mirò

Slider

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X