ALEMANNO (M5S) – NESSUNA CHIUSURA DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE DI CASARANO: FACCIAMO CHIAREZZA

 ALEMANNO (M5S) – NESSUNA CHIUSURA DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE DI CASARANO: FACCIAMO CHIAREZZA
Digiqole ad

Alcuni imprenditori del mio territorio, giorni fa, mi avevano contattato pregandomi di bloccare l’imminente chiusura della sede dell’Agenzia delle Entrate di Casarano, perché avrebbe rappresentato una grave perdita per il territorio.

Io per prima cosa mi sono interfacciata con gli uffici competenti, a partire dalla Direzione Provinciale di Lecce dell’Agenzia delle Entrate, qui ho appreso che la notizia era – per fortuna – priva di ogni fondamento, tanto che la stessa Direzione oggi ha provveduto a diramare una smentita ufficiale delle voci relative alla chiusura.

Spiace notare come, talune forze politiche, prima di verificare con le figure competenti la veridicità delle fonti, utilizzino il mezzo stampa per diffondere la notizia di una propria battaglia contro una chiusura che, nei fatti, non è prevista. Sarebbe stato sicuramente più opportuno verificare la notizia prima di cavalcarla, anche perché questa falsa voce in merito alla chiusura di un ufficio così importante per le aziende, alimentata da dichiarazioni scomposte, ha gettato nel panico le attività produttive della mia provincia.

Ringrazio la direttrice della Direzione Provinciale di Lecce dell’Agenzia delle Entrate Antonella Rotello e il personale con cui mi sono interfacciata che prontamente ha saputo fornirmi informazioni puntuali e chiare in merito alla vicenda.

Soave Alemanno, Commissione Attività produttive e Finanze

Membro della Giunta delle elezioni

Membro del comitato etico di condotta
Gruppo parlamentare MoVimento 5 Stelle

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X