“ARCOBALENOLANDIA”, IL LIBRO PER BAMBINI DI MARIAGRAZIA DE TRANE

 “ARCOBALENOLANDIA”, IL LIBRO PER BAMBINI DI MARIAGRAZIA DE TRANE
Digiqole ad

Un libro destinato ad incantare i bambini. Nasce da un’idea dell’autrice neretina Mariagrazia De Trane “Arcobalenolandia e la magia dei cristalli arcobaleno” (Libereria 2017), l’opera pensata per i più piccoli, orientativamente dai 4 ai 9 anni, che mira a far sognare e indurre i bambini all’immaginazione, elaborata senza immagini proprio per mettere in moto e consentire ai più piccoli di dare sfogo alla propria fantasia.

Il grande desiderio dell’autrice, infatti, è che i bambini immaginino e disegnino mentre leggono e ascoltano. “Arcobalenolandia”, però, è destinato anche agli adulti, a tutti coloro che amano i cartoni animati, il mondo Disney, le storie per bambini e che immaginano le favole a modo loro.

Il libro è attualmente in stampa e presto sarà disponibile per la vendita al costo di €12. Per prenotazioni: +39 320 167 3059

SUL LIBRO: nel lontano mondo di Arcobalenolandia qualcuno ha rubato l’arcobaleno. I 5 cristalli dovranno trovarlo, sarà facile per loro? I giovani ragazzi dovranno affrontare dure prove per salvare il loro regno e la principessa del Natale. Un racconto simpatico e travolgente che accompagnerà i vostri piccoli a immaginare e a sognare un mondo dolce e straordinario

SULL’AUTRICE: Mariagrazia De Trane è nata e cresciuta a Nardò, in provincia di Lecce. Sin da piccola ha sempre avuto la passione per la scrittura. Studia recitazione e nel tempo libero ama leggere tutto ciò che le capita. Ama mangiare la pizza e guardare film mentre fuori piove.

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X