18.3 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

CON ENTUSIASMO E PASSIONE, ACCANTO AL DOTTOR PIERPAOLO LOSAVIO

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Cittadini, movimenti civici, associazioni e politici lanciano la candidatura del biologo neretino e bocciano senza appello l’amministrazione uscente.

Le prossime elezioni amministrative impongono a forze politiche, movimenti, associazioni e cittadini di far sentire da subito la propria voce e dare un libero giudizio rispetto a quello che i governanti uscenti hanno realizzato.
I giochi di potere a cui abbiamo assistito devono essere scardinati. Tutto questo ci impone l’obiettivo di ripristinare la democrazia e recuperare il significato di termini quali onestà, giustizia, equità e trasparenza, per ridare dignità e senso al presente e progettare il futuro con fiducia.

La pandemia da coronavirus ha inesorabilmente modificato bisogni e priorità di ciascuno. Adesso bisogna rivolgere l’attenzione ai problemi che caratterizzano una comunità e tralasciare l’effimero. Il programma cui miriamo guarda con attenzione e concretezza al lavoro, alle politiche sociali e culturali, al turismo, allo sviluppo del territorio e alla salute, con particolare attenzione alla tutela dei più fragili, anche attraverso la realizzazione di strutture cittadine che possano accogliere e curare dignitosamente.

Mattone dopo mattone, stiamo realizzando un programma con l’entusiasmo e la passione per il bel cammino appena intrapreso. Al fianco del nostro candidato sindaco, il dottor Pierpaolo Losavio, lavoriamo per unire movimenti, associazioni e cittadini e condividere il nostro progetto di città che verrà presto presentato ai cittadini. Partecipazione, collaborazione e dialogo saranno le nostre ricette.

I rappresentanti delle liste: Svegliati Nardò, Impegno Civico X Nardò, Artigiani e Commercianti per Nardò, Lista Losavio Sindaco

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

CACCIA ALLE UOVA, UN APPUNTAMENTO PER I BAMBINI

0
SD Nardò OLTRECULTURA  in collaborazione  con  “ Il Tappeto Volante” e l’Assessorato al Welfare ha...

BODY BUILDING-PESISTICA e CULTURA FISICA: IN CALABRIA UN WORKSHOP TEORICO PRATICO “CSEN”

0
DOMENICA 21 APRILE, presso la fantastica location del Grand Hotel Paradiso, in Viale Europa 2,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti