CON ENTUSIASMO E PASSIONE, ACCANTO AL DOTTOR PIERPAOLO LOSAVIO

 CON ENTUSIASMO E PASSIONE, ACCANTO AL DOTTOR PIERPAOLO LOSAVIO
Digiqole ad

Cittadini, movimenti civici, associazioni e politici lanciano la candidatura del biologo neretino e bocciano senza appello l’amministrazione uscente.

Le prossime elezioni amministrative impongono a forze politiche, movimenti, associazioni e cittadini di far sentire da subito la propria voce e dare un libero giudizio rispetto a quello che i governanti uscenti hanno realizzato.
I giochi di potere a cui abbiamo assistito devono essere scardinati. Tutto questo ci impone l’obiettivo di ripristinare la democrazia e recuperare il significato di termini quali onestà, giustizia, equità e trasparenza, per ridare dignità e senso al presente e progettare il futuro con fiducia.

La pandemia da coronavirus ha inesorabilmente modificato bisogni e priorità di ciascuno. Adesso bisogna rivolgere l’attenzione ai problemi che caratterizzano una comunità e tralasciare l’effimero. Il programma cui miriamo guarda con attenzione e concretezza al lavoro, alle politiche sociali e culturali, al turismo, allo sviluppo del territorio e alla salute, con particolare attenzione alla tutela dei più fragili, anche attraverso la realizzazione di strutture cittadine che possano accogliere e curare dignitosamente.

Mattone dopo mattone, stiamo realizzando un programma con l’entusiasmo e la passione per il bel cammino appena intrapreso. Al fianco del nostro candidato sindaco, il dottor Pierpaolo Losavio, lavoriamo per unire movimenti, associazioni e cittadini e condividere il nostro progetto di città che verrà presto presentato ai cittadini. Partecipazione, collaborazione e dialogo saranno le nostre ricette.

I rappresentanti delle liste: Svegliati Nardò, Impegno Civico X Nardò, Artigiani e Commercianti per Nardò, Lista Losavio Sindaco

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X