UN CONTEST FOTOGRAFICO SULLO SPORT PER RESTARE UNITI CONTRO IL COVID

 UN CONTEST FOTOGRAFICO SULLO SPORT PER RESTARE UNITI CONTRO IL COVID

Un evento online per sentirsi vicini nonostante il Covid. Nasce dalla sinergia tra il consigliere comunale delegato allo sport, Antonio Tondo, e il presidente della consulta comunale dello sport, Tony De Paola, il contest fotografico “Uno scatto con lo sport”.

Chiunque potrà inviare una propria foto inerente allo sport neretino in ogni sua sfaccettatura: società, associazioni, sportivi, tifosi e semplici appassionati potranno partecipare al contest fotografico selezionando e inviando al numero +39 340 787 4258 la propria foto. Un momento di gruppo vissuto in un’associazione, una partita della propria squadra neretina rimasta impressa, un ricordo dello sport di città degli anni che furono e tutto ciò che suscita particolare emozione. Si può partecipare con un’unica foto, inviandola al suddetto numero assieme ad una breve frase e indicando, qualora la foto sia stata scattata da terzi, chi ne ha la paternità.

Il contest avrà inizio sabato 16 gennaio e si protrarrà sino a domenica 7 febbraio alle ore 20:00. Da quel momento in poi saranno conteggiati, sulla pagina Facebook “Tutto lo sport di Nardò”, i like per ogni foto e le prime cinque che conteranno il maggior numero di “mi piace” si aggiudicheranno i seguenti premi:

•             1º Classificato: Buono di 300€ presso Euronics Lecce

•             2º Classificato: completo da gioco AC Nardò

•             3° Classificato: completo da gioco “Andrea Pasca” Nardò

•             4° Classificato: completo da gioco Dream Volley Nardò

•             5° Classificato: completo da gioco Esseti Nardò

Slider
Slider

Correlati