OFFICINA CITTADINA: “PIPPI COZZA È GIÀ CANDIDATO A SINDACO CONTRO MELLONE”

 OFFICINA CITTADINA: “PIPPI COZZA È GIÀ CANDIDATO A SINDACO CONTRO MELLONE”

Officina Cittadina ha appreso che all’ex sindaco Marcello Risi è stato conferito, da parte di alcuni consiglieri comunali, un mandato esplorativo al fine di individuare “una rosa di nomi di possibili candidati sindaco” per le amministrative di Nardò del 2021.

Ma Risi potrebbe potrebbe incontrare anche Giuseppe Cozza? Ecco la risposta:
Con il massimo rispetto per le determinazioni altrui e per l’operato di quanti hanno a cuore la comunità neretina e, in tale ottica, si adoperano per garantirle un presente e un futuro di benessere, prosperità e piena democrazia, Officina Cittadina intende precisare che il suo presidente, l’avv. Giuseppe Cozza, è già candidato alla carica di sindaco e sicuramente sfiderà, nella prossima primavera, il capo dell’attuale amministrazione.

Egli è in una fase avanzata del lavoro che lo ha già visto confrontarsi, con alcuni partiti politici e movimenti civici, su punti essenziali per il futuro di Nardò, che confluiranno in un programma serio, puntuale e concreto da condividere, e realizzare, con quanti vorranno lavorare seriamente per il bene della comunità.
Rag. Giuseppe Zacà – Responsabile Relazioni Esterne Officina Cittadina

Slider

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X