16.8 C
Nardò
giovedì, Aprile 25, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

FESTIVITÀ E COVID19, IL CIMITERO RESTA REGOLARMENTE APERTO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Il decreto Natale del governo lascia aperti parchi pubblici, chiese e cimiteri anche nei giorni contrassegnati in tutta Italia con la cosiddetta “zona rossa”.

Il cimitero comunale, dunque, osserverà in questi giorni di festa il consueto orario: nei giorni feriali sarà aperto dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 15 alle 17; nei giorni del 24 e 31 dicembre e del 5 gennaio sarà aperto dalle ore 8 alle 17; nei giorni del 25 dicembre, 1 e 6 gennaio sarà aperto dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 15 alle 17. Considerato che non ci saranno restrizioni di sorta, la massima raccomandazione è sempre quella di seguire le regole anti-contagio, cioè di garantire e garantirsi il distanziamento, utilizzare la mascherina ed evitare gli assembramenti.
“Facciamo affidamento al buon senso dei cittadini – dice il consigliere delegato ai Servizi Cimiteriali Gianluca Fedele – che, devo dire, per le visite al cimitero in questi mesi hanno usato una confortante prudenza. È una fase cruciale per l’evoluzione della pandemia e gli esperti ci raccomandano la massima attenzione e il rispetto delle regole, che in questi giorni saranno assolutamente stringenti, ma pensiamo sia giusto concedere a tante persone il conforto di un saluto ai propri cari, in giornate che sono tradizionalmente dedicate agli affetti”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IL CICLO DELL’AUTISMO: IL TERZO APPUNTAMENTO È DEDICATO AL SUPPORTO PSICOLOGICO

0
Il Comune di Nardò e la Commissione Pari Opportunità hanno organizzato Il ciclo dell’autismo, un...

SULLE TRACCE DELLA STORIA. OPEN DAY GRATUITO PER SCOPRIRE LA PREISTORIA

0
Domani mercoledì 24 aprile OPEN DAY gratuito per scoprire la preistoria giocando presso il Museo...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -