ITALIA VIVA INCONTRA IL CANDIDATO SINDACO AVV. GIUSEPPE COZZA

 ITALIA VIVA INCONTRA IL CANDIDATO SINDACO AVV. GIUSEPPE COZZA

Ieri 17 dicembre 2020 la delegazione di Italia Viva nella propria sede ha incontrato il candidato Sindaco avv. Giuseppe Cozza per tenere il preventivato confronto programmatico al fine di esaminare e trattare gli argomenti più salienti della sua proposta.

Prima dell’esame delle diverse tematiche la delegazione di Italia Viva ha inteso sottolineare al candidato Sindaco, che l’ho fatto proprio, il concetto della necessità che i partiti, i movimenti politici di ispirazione cattolica, liberale e popolare che puntano a dar vita ad una coalizione centrista devono in primis lavorare per stendere un programma da mettere a disposizione di quanti, interessati, dopo un dibattito interno leale e costruttivo, vorranno tutti insieme partecipare alla definizione di una coalizione democratica, larga ed aperta che attraverso una proposta programmatica condivisa, forte e rappresentativa è pronta a sfidare e confrontarsi nelle prossime amministrative del 2021 con quella del candidato sindaco uscente.

Si è passati quindi ad analizzare i diversi punti programmatici proposti ed illustrati dall’avv. Cozza. Quelli sui quali ci si è particolarmente soffermati registrando unanime consenso sono le politiche che dovranno essere adottate per il lavoro, la cultura, l’ambiente, il territorio, la salute, la sicurezza, il sociale, il fisco perchè la città sia tirata fuori dal pantano in cui è stata posta e riportarla ai livelli che le competono. L’incontro si è concluso con l’impegno di ritornare ad incontrarsi quanto prima per continuare il proficuo dialogo tenuto.

Il coordinamento cittadino di Italia Viva Nardò

Slider

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X