15.4 C
Nardò
sabato, Aprile 20, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

PIPPI COZZA: IL CONFRONTO POSITIVO PER LE PROSSIME ELEZIONI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

In relazione alle notizie di stampa relative ad un mio incontro con “alti rappresentanti istituzionali del centrodestra”, in linea con quanto da me sempre auspicato e sostenuto, ossia che in politica non devono esistere “segrete stanze” in cui trattare ma luoghi d’incontro in cui ci si confronta apertamente, dandone poi evidenza pubblica, specifico che gli incontri da me avuti, in questi due giorni, hanno avuto ad oggetto l’esposizione dei punti salienti del mio programma che presenterò in occasione delle prossime elezioni amministrative.

Ringrazio chi mi ha voluto onorare della sua conoscenza, convocandomi in incontri cui ho accettato di partecipare senza alcuna riserva, ma ribadisco che l’oggetto della discussione non era la mia personale candidatura, sarebbe stata ben poca cosa, ma la convergenza su punti programmatici puntuali e concreti che attengono ai problemi di Nardò.

Problemi che non si risolvono in chiave puramente cittadina ma che devono necessariamente comportare il coinvolgimento di altre istituzioni, compresa quella europea che, come è noto, eroga cospicui fondi ai quali occorre accedere con successo.

Gli incontri hanno avuto un esito positivo e, in questa fase, hanno registrato una sostanziale convergenza sui punti oggetto di discussione.

Colgo l’occasione per rendere pubblico che domani mi incontrerò con Italia Viva per un approfondimento dei punti del programma che ho già sottoposto alla sua attenzione e su quelli che, come già preannunciatomi, il partito mi sottoporrà.

Come sempre da me sostenuto, in politica non hanno importanza i destini personali ma i programmi che occorre redigere, e realizzare, nell’interesse esclusivo della comunità cittadina.

Per questo non esiste, almeno da parte mia, preclusione alcuna nei confronti di nessuno, sempre che la discussione avvenga nei limiti sopra descritti.

Continuo a lavorare nell’interesse della mia Città pronto ad incontrare chiunque condivida il metodo di lavoro da me indicato.

Con l’occasione rivolgo il mio saluto all’avv. Tony Falangone che, per motivi personali, ha ritenuto di ritirare la propria candidatura, con il quale avrei sicuramente avuto un confronto politico, seppur da posizioni diverse, sereno e senza scadimenti.

Avv. Giuseppe Cozza

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

MALTRATTAMENTI E TENTATA ESTORSIONE: ARRESTATO UN 34ENNE A NARDÒ

0
Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta...

OFFESE IN CONSIGLIO: IL COMPORTAMENTO DI GATTO UNA BRUTTA PAGINA DI SESSISMO E IGNORANZA

0
Sentiamo il dovere di censurare parole e gesti del consigliere Alberto Gatto nel corso della...

OLIÈ: INCONTRI, DEGUSTAZIONI, SHOW COOKING. DAL 24 AL 28 APRILE LA RASSEGNA SULL’OLIO EVO DI PUGLIA

0
Dal 24 al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -