AIUTIAMO L’ECONOMIA LOCALE CON SPEEDFORK

 AIUTIAMO L’ECONOMIA LOCALE CON SPEEDFORK

Sono momenti di grande difficoltà come ben sappiamo, ed uno dei settori più colpiti è sicuramente la ristorazione. E’ per questo che dobbiamo restare distanti ma uniti, cercando di aiutarci per quanto possibile, e con un piccolo gesto possiamo dare forza e speranza alle attività intorno a noi, che proprio in questo momento stanno soffrendo più che mai. Come? Scaricando l’App neretina di SpeedFork ed effettuando un ordine da uno dei tanti locali intorno a noi come pizzerie, bar, ristoranti e sushi, che proprio in questo momento si trovano in grande difficoltà e hanno bisogno di noi. In questo modo daremo concretamente sostegno e speranza ai ristoratori della nostra città.

L’App di SpeedFork può essere scaricata visitando il seguente link: https://speedfork.it/getapp, da NardòNews24.it, PortadiMare.it oppure cercandola su Google Play, App Store e Huawei App Gallery.

L’autore dell’App, l’azienda Web Projects di Sbenaglia Luca, si mette inoltre a completa disposizione per l’inserimento GRATUITO di altre attività del campo della ristorazione o supermercati che ancora non ne facessero parte, per offrire un servizio ancora migliore e più completo alla città.

Contatti:
Telefono: 3289105204 (anche WhatsApp)
Email: lucasbenaglia@outlook.com
Sito: https://speedfork.it/contact

Slider
Slider

Correlati

error: Il contenuto è protetto.