“Ancora Tu” è il nuovo singolo di Andrea Albano, in arte Macro, artista neretino 25enne. Da oggi il brano, che spazia tra pop e sound indie, si può ascoltare su YouTube e in tutti i Digital Store.

Dopo un’estate piena di soddisfazioni, data dal successo del singolo “Loco”, che al momento conta più di 40 mila visualizzazioni su YouTube, Macro non si ferma. L’artista neretino scrive testi musicali ed è noto sui social come Macro (Facebook) e Macromusicreal (Instagram), con alle spalle un disco da indipendente e diversi brani pubblicati sul suo canale YouTube (Macro).

“Ancora Tu” è un brano nostalgico che porta alla luce anche i ricordi di ciò che, causa pandemia,non possiamo più vivere quotidianamente. Un brano che sposa la melodia indie, dalla scrittura rap al ritmo pop e che Macro cerca di portare al pubblico in modo che possa cantarlo in maniera spensierata.

Il video ufficiale,a cura di Luigi Mariano,richiama anch’esso la dolce malinconia dell’artista,con un look trasandato che si mixa perfettamente all’ambientazione triste,ma mozzafiato.