12.8 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

“SONO PRONTO, SIAMO PRONTI, NON È SOLO UNA PROMESSA”. ADRIANO MUCI PER VOCE POPOLARE

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

“Intendo, partire dai ringraziamenti, ora più che mai doverosi e sentiti.

Ringraziamenti che rivolgo all’amico e Coordinatore Provinciale del Movimento Politico – Culturale “Voce Popolare” Prof. Luigi De Leo. Persona di straordinaria caratura, sotto ogni punto di vista, politico – sociale – culturale. Persona in grado di farsi carico di detto Movimento tra mille difficoltà, esterne ma per lo più interne allo stesso, portandolo a livelli non di poco conto. Stesso discorso per altre due figure di spessore: l’ex Consigliere Regionali Mario Romano ed il Consigliere Provinciale Massimiliano Romano. Anche loro,  come De Leo, anima di Voce Popolare. A tutti loro va il mio più sentito e sincero GRAZIE per quanto fatto e dimostrato.

Consapevole del fatto di aver ricevuto per bocca e mano del Coordinatore Provinciale, di comune accordo con il resto del quadro Dirigenziale, il coordinamento di Voce Popolare qui, nella mia amata Nardò, sono pronto e carico per affrontare quanto mi spetta nell’immediato presente-futuro.

La voglia, la passione, l’impegno, la forza non mi sono mai mancate nel voler e saper mettermi in gioco, mettendoci sempre la faccia, con testa e cuore dritto fino all’obiettivo prefissato, a maggior ragione sapendo di avere un incarico così importante sulle spalle, una sorta di investitura. E, naturalmente, come mio solito fare, non deludere nessuno e le aspettative, oltre che l’affetto, la stima e la fiducia in me riposte.

Detto ciò, tengo a precisare che, dato il momento importante che la nostra città si appresta a vivere, ovvero quello delle prossime elezioni comunali, nella primavera del prossimo anno, sto attentamente e seriamente valutando tutto ciò che di concreto c’è in giro, tutto ciò che di concreto appare all’orizzonte, inteso proprio come scenario politico. Ed aggiungo anche che, nel panorama politico cittadino, vi sarà spazio anche per il mio Movimento, Voce Popolare. Attualmente, e mi riferisco in particolar modo a programmi politici, su cosa si farà per Nardò nei prossimi 5 anni, non vi è nulla, se non quello dell’attuale Amministrazione Comunale, la quale sta già ben preparando il terreno per il prossimo anno.

Anche perché, parlando in tutta onestà, come anche ben specificato dal prof De Leo, i cittadini guardano bene chi intende rappresentarli, guardano ad una figura che possa essere un riferimento, un vero e proprio capo saldo su cui poter contare. Scontato dire che vengono passati al setaccio, scrupolosamente, tutti i programmi in campo, per questo motivo si cerca di puntare su figure di spessore.

Questo intendo essere io e sono io, sotto ogni punto di vista, cercando di mettere sotto osservazione la/le persona/e con cui interagisco ed i suoi/loro programmi, poiché le esigenze di tutti valgono moltissimo di più del capriccio del singolo.

A breve, dopo aver terminato attente analisi e riflessioni, dopo aver minuziosamente ascoltato e  toccato con mano programmi e proposte concrete, certamente spenderò me stesso al fianco di un’importante causa, umana e politica, e lo farò per la città ed i cittadini, perché è ciò che più mi sta a cuore. Programmazione e realizzazione.

È anche in via di definizione un direttivo interno al Movimento, prova ancor più concreta di quanto ho ed abbiamo intenzione di fare, così come sono in via di definizione programmi, idee, proposte e quant’altro di simile.

Sono pronto, siamo pronti, non è solo una promessa, ma una certezza!”

Adriano Muci

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

“NESSUNO MI VUOLE E NE VADO FIERA”. UN LIBRO PER LE DONNE, MA CHE DOVREBBERO LEGGERE TANTI UOMINI

0
Lei si chiama Maria Teresa Giaffreda, vive a Parabita, una laurea in Comunicazione e Giornalismo,...

25 MARZO: NARDO’ CELEBRA IL “DANTEDì” CON MICHELE EMILIANO

0
Lunedi 25 marzo, in occasione del Dantedì, alle ore 18 presso la Chiesa di Santa...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti