La situazione politico-amministrativa di Nardò e le notizia apparsa sugli organi di informazione ci invita a chiarire la posizione di Fd’I.

Ovvio rimarcare che il partito che fa riferimento a Giorgia Meloni mai potrà far parte di nascenti cartelli a trazione PD, anche sotto mentite spoglie.

Fd’I appartiene al Centro-Destra nazionale ed in questo ambito intende svolgere l’azione politica guardando con attenzione a tutti i movimenti civici  che a tali principi si ispirano.

Auguriamo pertanto la nascita di una vasta aggregazione tra Fd’I,  Lega e F.I. e chiunque  altro guardi a noi con interesse e simpatia.

Per quanto riguarda Fd’I  stiamo costruendo la nuova compagine rafforzata dall’ingresso di amici che sono confluiti in seguito ad accordi nazionali e sicuramente insieme  a loro tracceremo la nuova strada che ci vedrà presenti per la prossima consultazione amministrativa.

A Nardò la Fd’I ha presentato proprie liste e candidati gia’ nel 2016 ed altrettanto è spronata a fare in virtù anche del sistema elettorale proporzionale.

Quando ciò non fosse possibile ognuno potrà muoversi su tavoli differenti ma non appellandosi a Fd’I.

Le colonne d’Ercole della Destra Italiana sono invalicabili da sempre.

GIUSEPPE Fracella

Dirigente cittadino

Fd’I