11.4 C
Nardò
mercoledì, Aprile 24, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

NASCE L’ASSOCIAZIONE POLITICO-CULTURALE “AVANTI NARDÒ”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nasce l’associazione politico-culturale Avanti Nardò, un gruppo di persone che intendono sostenere con entusiasmo e con idee e contributi concreti la maggioranza che governa la città e la giunta del sindaco Pippi Mellone. Un gruppo di cittadini liberi che ha deciso di continuare ad alimentare, dunque, questo cammino in cui la politica cittadina sta avvicinando e appassionando i cittadini. Il presidente dell’associazione sarà Pinuccio Caputo, già presidente del Consiglio comunale e figura storica della politica e delle istituzioni neritine.

“In un contesto di problemi ed emergenze che stanno segnando l’Italia in questo momento storico – afferma Pinuccio Caputo – la nostra Nardò sta vivendo un’autentica “primavera” politico-amministrativa. Con entusiasmo offrirò la mia passione e la mia esperienza come collanti con le giovani generazioni. L’associazione nasce nel solco del cambiamento culturale, morale, sociale e politico degli ultimi anni”.

Il vicepresidente dell’associazione sarà Mariangela Filieri, oggi vicepresidente della commissione cittadina per le Pari Opportunità. Faranno parte del direttivo anche Piero Sansò e il giovanissimo Lorenzo Dell’Anna, studente di 21 anni. “Ci proponiamo di incidere nella vita sociale e amministrativa della nostra Nardò – dichiara quest’ultimo – Pinuccio Caputo sarà il nostro riferimento, ci darà quell’esperienza e consapevolezza di cui abbiamo bisogno. Io sarò il segretario dell’associazione, studio scienze politiche presso l’università di Bari e sono da sempre appassionato di politica. Sentiamo di avere tanto da dare a Nardò e lo daremo con le iniziative dell’associazione che partiranno da subito e attraverso una lista elettorale che, con il nostro stesso simbolo e nome, supporterà Pippi Mellone, già candidato sindaco per le prossime elezioni comunali del 2021. Saremo – conclude – una voce costante che rappresenterà la gente qualunque, la gente perbene”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

MALTRATTAMENTI E TENTATA ESTORSIONE: ARRESTATO UN 34ENNE A NARDÒ

0
Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

DRIBBLING SPORT: CONTINUA LA SIMPATICA RASSEGNA DI SPETTACOLI DEDICATI AI PIU’ PICCOLI

0
Nuovo appuntamento con i bambini organizzato ancora una volta da Dribbling Sport and Passion Kids,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -