L’Associazione di Promozione Sociale “Palcoscenico Neretino”, ad oltre un anno dalla sua nascita ufficiale, presenta il proprio organigramma.

Nata come Compagnia Teatrale, ha cambiato la sua ragione sociale all’inizio del corrente anno, poiché intende adoperarsi ed essere presente non solo nel campo teatrale, campo principale della stessa, ma si impegna a proporre idee e progetti spaziando in più ambiti, da quello culturale, a quello sociale e via discorrendo.

La Compagnia ha già portato in scena due commedie in vernacolo, “Mprestame Muggherita” e “La Sacristia di Papa Ronzu”, oltre ad aver partecipato a diverse manifestazioni proposte dal Comune di Nardò, riscuotendo successo e riscontrando un grande seguito generale. La prima delle due commedia ha avuto 4 repliche, anche dal di fuori del nostro Comune, la seconda 3.

L’Associazione, inoltre, è presente sui social. La pagina Facebook che ha lo stesso nome ed anche Instagram. Diverse le idee in cantiere, COVID permettendo, ma il lavoro del Palcoscenico Neretino non si ferma e non si fermerà.

Qui di seguito l’organigramma dell’Associazione:

ORGANIGRAMMA A.P.S. (ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE) PALCOSCENICO NERETINO

DIRETTIVO – ESECUTIVO

PRESIDENTE:  FRANCO BARONE (SOCIO FONDATORE)
VICEPRESIDENTE:  ISA DE MOLA (SOCIO FONDATORE)
SEGRETARIA – CONTABILE :   MARIANGELA ZACÀ(SOCIO FONDATORE)
REGISTA – DIRETTORE ARTISTICO:   LINO PRETE(SOCIO FONDATORE)
RESPONSABILE COMUNICAZIONE – CONTATTI :  ADRIANO TEDESCO(SOCIO FONDATORE)

ALTRE CARICHE

ORGANIZZAZIONE  :  ANTONIO CARROZZA(SOCIO FONDATORE), MICHELE PROFETA(SOCIO FONDATORE), GERARDO MUCI

ELABORAZIONI TESTI:  CONCETTA GIANNUZZI(SOCIO FONDATORE)

CONSIGLIO – ED ALTRI SOCI

AGATA D’OSTUNI: COSTUMISTA (SOCIO FONDATORE), ANTONELLA FILIERI: COSTUMISTA (SOCIO FONDATORE), SERENA FILIERI(SOCIO SEMPLICE), FILIPPO PROFETA(SOCIO SEMPLICE), LUISA TEDESCO(SOCIO SEMPLICE)