LA MERAVIGLIA DELLA BIODANZA

 LA MERAVIGLIA DELLA BIODANZA

Primo appuntamento per la rassegna “I Teatri di Torre Nova”, presso masseria Torre Nova, nel cuore del parco di Portoselvaggio. Immersi nella natura, ad ascoltare i suoni e a sentire i profumi della terra, l’ambiente ideale per rilassarsi e per ritrovare l’equilibrio psicofisico: a questo mira il laboratorio “Viaggio nel tempo con Biodanza” condotto dall’insegnate Lucia Bulian, in programma dal 6 all’8 agosto dalle ore 19 alle 21.

Il laboratorio, rivolto ad adulti e ragazzi dai 14 anni, propone un percorso per vivere e danzare tre aspetti dell’istante: la rapidità della metamorfosi, la lentezza della poesia, l’atemporalità dell’infinito. La Biodanza è una metodologia per favorire il benessere fisiologico, l’armonizzazione organica, emozionale e relazionale. Stimola l’energia vitale, scioglie le tensioni, apre alla gioia di vivere. La Biodanza può essere praticata a qualsiasi età, non serve saper danzare.

Il costo del biglietto è di 30 euro. Può essere acquistato presso il teatro Comunale ogni mercoledì dalle ore 18 alle 21 o direttamente presso la Masseria di Torre Nova. I posti saranno singoli e adeguatamente distanziati, verranno assegnati in ordine di acquisto del ticket di ingresso. È obbligatorio indossare la mascherina sino al momento in cui si raggiunge il posto a sedere.

La rassegna “I Teatri di Terra Nova” è organizzata dalla compagnia TerramMare teatro, in collaborazione con l’amministrazione comunale e il Teatro Pubblico Pugliese, e prevede spettacoli teatrali, concerti e laboratori per tutto il mese di agosto.

Slider
Slider

Correlati

error: Il contenuto è protetto.