17.2 C
Nardò
sabato, Aprile 20, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LA MERAVIGLIA DELLA BIODANZA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Primo appuntamento per la rassegna “I Teatri di Torre Nova”, presso masseria Torre Nova, nel cuore del parco di Portoselvaggio. Immersi nella natura, ad ascoltare i suoni e a sentire i profumi della terra, l’ambiente ideale per rilassarsi e per ritrovare l’equilibrio psicofisico: a questo mira il laboratorio “Viaggio nel tempo con Biodanza” condotto dall’insegnate Lucia Bulian, in programma dal 6 all’8 agosto dalle ore 19 alle 21.

Il laboratorio, rivolto ad adulti e ragazzi dai 14 anni, propone un percorso per vivere e danzare tre aspetti dell’istante: la rapidità della metamorfosi, la lentezza della poesia, l’atemporalità dell’infinito. La Biodanza è una metodologia per favorire il benessere fisiologico, l’armonizzazione organica, emozionale e relazionale. Stimola l’energia vitale, scioglie le tensioni, apre alla gioia di vivere. La Biodanza può essere praticata a qualsiasi età, non serve saper danzare.

Il costo del biglietto è di 30 euro. Può essere acquistato presso il teatro Comunale ogni mercoledì dalle ore 18 alle 21 o direttamente presso la Masseria di Torre Nova. I posti saranno singoli e adeguatamente distanziati, verranno assegnati in ordine di acquisto del ticket di ingresso. È obbligatorio indossare la mascherina sino al momento in cui si raggiunge il posto a sedere.

La rassegna “I Teatri di Terra Nova” è organizzata dalla compagnia TerramMare teatro, in collaborazione con l’amministrazione comunale e il Teatro Pubblico Pugliese, e prevede spettacoli teatrali, concerti e laboratori per tutto il mese di agosto.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

TRE TITOLI E LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE: LA REIKI SALENTO NARDO’ DOMINA I CAMPIONATI ITALIANI “CADETTI” DI KICKBOXING

0
La struttura sportiva del Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro (UD) è stata la location...

IL JUDO A NARDÒ SALE SEMPRE PIÙ IN ALTO

0
È un periodo ricco di competizioni e traguardi per la nobile disciplina del Judo, praticata...

DOMANI C’È ADDIRITTURA PADRE, LO SPETTACOLO DI SALVATORE COSENTINO

0
È in programma domani, venerdì 19 aprile, al Teatro comunale di corso Vittorio Emanuele II...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -