18.3 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

FILM – CASTING A NARDÒ

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Nardò ancora una volta set d’eccezione. La società di produzione cinematografica Rodeo Drive, infatti, realizzerà un lungometraggio le cui riprese sono in programma sul territorio neretino nel corso delle prossime settimane. Un lavoro importante a cui il Comune di Nardò ha concesso il patrocinio e a cui fornirà il necessario supporto logistico e organizzativo.

Per questo, Rodeo Drive nelle giornate di giovedì 6 e venerdì 7 agosto effettuerà un casting per alcune figure utili alle riprese, che avrà luogo in piazza Salandra (nei locali al piano terra della ex pretura) indicativamente tra le ore 10 e le 18. In particolare, la produzione è alla ricerca di uomini e donne tra i 20 e i 75 anni con la carnagione scura e i tratti mediterranei, di un gruppo musicale e di ragazze tra i 20 e i 30 anni per una scena in topless. Gli interessati possono chiedere informazioni o prenotarsi scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di mascherina, penna, gel igienizzante, documento, codice fiscale e Iban e dovranno impegnarsi a mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro durante tutta la durata del casting. Il programma prevede la seguente suddivisione degli aspiranti: giovedì 6 agosto i cognomi con iniziale dalla A alla C dalle ore 10 alle 11:45, dalla D alla F dalle 11:45 alle 13:30, dalla G alla J dalle 14:30 alle 15:15, dalla K alla M dalle 15:15 alle 17; venerdì 7 agosto i cognomi con iniziale dalla N alla P dalle 10 alle 11:45, dalla Q alla S dalle 11:45 alle 13:30, dalla T alla W dalle 14:30 alle 15:15, dalla Y alla Z dalle 15:15 alle 17.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

BODY BUILDING-PESISTICA e CULTURA FISICA: IN CALABRIA UN WORKSHOP TEORICO PRATICO “CSEN”

0
DOMENICA 21 APRILE, presso la fantastica location del Grand Hotel Paradiso, in Viale Europa 2,...

TIRO A VOLO. MEDAGLIA D’ARGENTO A GIOIA DEL COLLE PER LA TAV JONICO SALENTINA

0
Nicola Mauro bissa il podio e dopo la bella vittoria ottenuta in Umbria due settimane...

CACCIA ALLE UOVA, UN APPUNTAMENTO PER I BAMBINI

0
SD Nardò OLTRECULTURA  in collaborazione  con  “ Il Tappeto Volante” e l’Assessorato al Welfare ha...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti