11 C
Nardò
giovedì, Aprile 25, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

SICILIANO – “L’ASSESSORE GIULIA PUGLIA PENSA ALLE REGIONALI MENTRE NARDÒ VIENE ESCLUSA DAI GRANDI EVENTI”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Per dare lustro alla sua candidatura all’ombra di Michele Emiliano, l’assessore Giulia Puglia chiacchiera amabilmente, ormai da giorni, della recente sfilata Dior tenutasi a Lecce, evento che ha toccato bellissime e operose località del Salento trasformandole in set visti da milioni di utenti nel mondo.

A Nardò invece ci ritroviamo l’assessore di Mellone che “tagga” sui social network Chiara Ferragni, Giuliano Sangiorgi, Dior, Maria Grazia Chiuri e gli idrovolanti, venendo puntualmente ignorata.

Giulia Puglia, assessore comunale al turismo e alle attività produttive, si bea del fatto che una delle più importanti maison del mondo abbia scelto la provincia di Lecce e le sue maestranze per una sfilata di rilievo mondiale. Ignora invece, o finge di ignorare, che la nostra Nardò non ha saputo approfittare dell’appuntamento (al contrario di altri centri della provincia) restando lontana dai riflettori. Siamo sempre meno set cinematografico, siamo sempre meno scenografia naturale di spettacoli ed eventi di qualità. L’incapacità amministrativa di Giulia Puglia e della sua squadra si palesa così, candidamente, tra selfie e tag a vuoto, mentre la città è ignorata dai grandi circuiti di promozione, l’ultimo dei quali come detto lo straordinario appuntamento salentino firmato Dior.

Nardò, oggi, senza giri di parole, semplicemente non viene scelta.

D’altronde, venendo all’aspetto politico, l’assessore Giulia Puglia non sembra proprio una maestra di coerenza. Alle amministrative 2016 correva nella lista di destra Andare Oltre e oggi è candidata alla Regione nella coalizione di centrosinistra. Sembrano lontani i tempi in cui la sua collega di giunta Maria Grazia Sodero ambiva a candidarsi con la Lega di Salvini, eppure parliamo di appena due anni fa. C’è chi in politica ci mette la faccia e chi, invece, la perde.

Lorenzo Siciliano
Consigliere Comunale
Partito Democratico

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IL CICLO DELL’AUTISMO: IL TERZO APPUNTAMENTO È DEDICATO AL SUPPORTO PSICOLOGICO

0
Il Comune di Nardò e la Commissione Pari Opportunità hanno organizzato Il ciclo dell’autismo, un...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -