11.1 C
Nardò
giovedì, Aprile 18, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LA POLITICA A NARDO’: IL DR. ADRIANO MUCI È DELLA PARTITA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

La campagna elettorale per le amministrative del 2021, anche se manca ancora un anno per l’elezione del sindaco e del Consiglio Comunale, sembra ormai annunciarsi sempre più interessante come testimoniano gli interventi dei vari esponenti politici, il cui obiettivo è quello di far conoscere il loro orientamento.

Lo scenario politico si arricchisce ogni giorno di più come successo con il ritorno in campo di un noto personaggio politico della città.
Della partita politica questa volta vuole essere il Dott. Adriano Muci, molto conosciuto in città per la sua attività professionale, ma anche per il suo trascorso politico; infatti ha ricoperto la carica di consigliere comunale, sedendo tra i banchi dell’opposizione nel periodo 2007-2010 e quella di Presidente della Commissione Controllo e Garanzia, dopo essere stato coordinatore del movimento politico-culturale Nuovocorso per Nardò.
“Nardò ha bisogno del valido contributo di tutti i cittadini affinché la “Buona Politica” ritorni ad essere protagonista in questa città, ha dichiarato il Dott. Muci, il quale intende dare ascolto alla voce che proviene dal territorio, dalla base costituita dai tanti concittadini che desiderano essere rappresentati da una valida classe dirigente ambiziosa, ma nello stesso tempo umile e dal basso profilo e che sia al servizio di tutti i cittadini”.
Al contrario di chi osserva lo scenario politico senza esporsi, aspettando le ultime ore della campagna elettorale prima di decidere dove collocarsi, il Dott. Muci una “casa” già la tiene ed è quella del Movimento politico “Voce Popolare”, essendo di questo un fondatore, coordinato a livello provinciale dal Prof.Gigi De Leo e che fa riferimento al Consigliere Regionale Mario Romano e al Consigliere Provinciale Massimiliano Romano, mentre a livello cittadino, la guida del direttivo è stata affidata a Flavio Maglio.
Ed è proprio dalle vicende della campagna elettorale del 2016, il Movimento vuole ripartire, preparandosi a scendere in campo ancora più forte e determinato.
Le prossime elezioni regionali saranno già il banco di prova per la politica neritina e anche per il movimento “Voce Popolare” che sosterrà in modo convinto il Consigliere Regionale il Dott. Mario Romano per la sua riconferma al consiglio regionale.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

BALLO LATINO AMERICANO: ANCORA SUCCESSI PER LA NERETINA REGINA BARONE

0
Avevamo già parlato alcune settimane fa di questa ragazza, Regina Barone, che a soli 8...

TRE TITOLI E LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE: LA REIKI SALENTO NARDO’ DOMINA I CAMPIONATI ITALIANI “CADETTI” DI KICKBOXING

0
La struttura sportiva del Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro (UD) è stata la location...

OFFESE IN CONSIGLIO: IL COMPORTAMENTO DI GATTO UNA BRUTTA PAGINA DI SESSISMO E IGNORANZA

0
Sentiamo il dovere di censurare parole e gesti del consigliere Alberto Gatto nel corso della...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -