RIFIUTI ABBANDONATI AI BORDI DELLA CARREGGIATA. UNO SCEMPIO A SANT’ISIDORO

 RIFIUTI ABBANDONATI AI BORDI DELLA CARREGGIATA. UNO SCEMPIO A SANT’ISIDORO

Gli operatori di Bianco Igiene Ambientale sono intervenuti questa mattina in via Isole Tremiti a Sant’Isidoro per rimuovere un grosso quantitativo di rifiuti (in due distinti cumuli) abbandonato ai bordi della carreggiata. Uno scempio costituito da materiale di risulta, mobili, indumenti e grossi sacchi colmi di oggetti di ogni tipo.

Vi facciamo vedere le foto della zona prima dell’intervento di pulizia e di bonifica (nei commenti troverete quelle post-intevento) per farvi comprendere nel modo migliore il grado di inciviltà che qualche irresponsabile può raggiungere, a spese dei cittadini responsabili e di buon senso e della città tutta. Inutile ricordare che ogni intervento di questo tipo comporta un dispendio di tempo e di risorse assolutamente evitabile.

L’intervento ha consentito di ricavare dai rifiuti materiale potenzialmente identificativo degli autori dell’abbandono, che ovviamente è ora al vaglio della Polizia Locale. Una “firma” che è anche indice della superficialità e dell’ignoranza di queste persone.

Slider
Slider

Correlati