2 CHILI E 800 GRAMMI DI MARIJUANA. ARRESTATO UN NERETINO

 2 CHILI E 800 GRAMMI DI MARIJUANA. ARRESTATO UN NERETINO

Nascondeva oltre 2 chili e 800 grammi di marijuana in casa. Arrestato Giovanni Calignano, 30enne di Nardò.

L’arresto è stato eseguito dagli agenti del locale Commissariato insieme ai colleghi della Squadra Mobile di Lecce nel pomeriggio di ieri dopo una perquisizione nell’abitazione in cui il giovanne vive con la compagna.

Gli investigatori da tempo seguivano i movimenti di Calignano sorprendendo un assuntore appena uscito da casa di Calignano con alcuni grammi di marijuana appena acquistata. A quel punto è scattato il controllo. La droga era nascosta in un camino.

L’ispezione ha consentito di ritrovare anche 36 cartucce e 400 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita.

La droga è stata sequestrata mentre su disposizione del pubblico ministero di turno, il sostituto procuratoreAlessandro Prontera, Calignano è stato confinato in carcere.

Il 14 maggio del 2016 venne gambizzato davanti ad una toilettatura nel pieno centro di Nardò per aver garantito protezione al titolare dell’attività commerciale finito nella tenaglia di un gruppo di estorsori. Sempre per droga, tempo fa, aveva patteggiato 1 anno e 8 mesi.

Slider
Slider

Correlati