Vi presentiamo la fabbrica dei materassi particolari!

Alcune volte è solo questione di scegliere “quello giusto”. Il materasso giusto. Per capire cosa realmente voglia dire dormire bene e svegliarsi rigenerati.

 

Questo lo sa bene Giorgia che sin da quando è nata ha assistito alla realizzazione di milioni di materassi che hanno soddisfatto i bisogni anche dei più esigenti. Giorgia Terragno, amministratore unico della Regal Materassi Srl, è figlia d’arte perchè eredita dal padre Giuseppe anni e anni di esperienza, amore e passione per quello che per lui e la sua famiglia è sempre stato il lavoro di una vita: produrre materassi. Nel cambio generazionale, Giorgia, nel suo piccolo si dà da fare. Ha sognato i suoi materassi per clienti dalle idee luminose, per le necessità degli esigenti, per la borsa degli attenti, per i bisogni dei raffinati, per i cultori dei sogni. È stata innovativa e propositiva inserendo nella sua produzione materiali di ultima generazione e soluzioni formali ed estetiche che accolgono ogni corpo e le sue specifiche necessità offrendo una confortevolezza particolare ed impareggiabile. Questa decisione è scaturita dalla consapevolezza che negli ultimi anni è sempre in maggiore aumento l’attenzione e la sensibilità degli utilizzatori verso prodotti che garantiscono il massimo relax in armonia con la natura. È per questo che ha ideato “Cielo, Mare e Terra” tre linee diverse di produzione di materassi particolari, che si modellano con la pressione del corpo e con caratteristiche tali da svolgere durante il sonno un’azione di rilassamento degli arti scaricando così le tensioni accumulate durante il giorno. Appassionata di aromaterapia, pur giovanissima, Giorgia, di fatto unisce alla produzione “old school” (e quindi materiali sicuri come lana, lino e cotone) l’indeformabilità, il comfort e l’elasticità di poliuretani espansi schiumati con l’apporto degli olii vegetali naturali di antica e familiare memoria. I tessuti di rivestimento, sono scelti prediligendo scrupolosamente quelli naturali al 100%. Nessun dettaglio è lasciato al caso. Rifornirsi di energia rispettando l’ambiente che ci circonda, è il massimo dei traguardi garantiti da Regal Materassi.

Giorgia dei suoi materassi dice: “Non servono molte parole, serve coricarsi sui nostri materassi per capire la differenza fra dormire e sognare. È dai sogni che deriva la saggezza, per questo siamo particolari. Da cinquant’anni.”

Sempre sorridente e con tanta voglia di fare, Giorgia vi aspetta all’interno dello show-room della sua fabbrica a Seclì (Prov.le Seclì- Neviano, 21) per guidarvi con esperienza nella scelta del vostro nuovo materasso Regal, con la certezza che saprà soddisfare ogni vostra esigenza.

Regal materassi srl

Prov.le Seclì-Neviano, 21 73050 SECLI’ (LE) 0836/550474