11.7 C
Nardò
venerdì, Aprile 19, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

SOGGIORNI A SALSOMAGGIORE PER 50 NERETINI, ISTANZE ENTRO IL 17 LUGLIO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nel periodo tra il 23 settembre e il 28 ottobre prossimi si terranno a Salsomaggiore Terme (Parma) i soggiorni termali organizzati dal Comune di Nardò a favore dei cittadini della terza età. Si tratta di soggiorni di 13 giorni per un massimo di 50 utenti di età superiore a 65 anni se uomini e superiore a 60 anni se donne, rientranti nei criteri stabiliti dal regolamento per l’accesso ai servizi e alle prestazioni del piano sociale di zona.

Gli aderenti dovranno compartecipare alla spesa nelle misure stabilite dal coordinamento istituzionale dell’Ambito Sociale di Zona n. 3: in forma gratuita con un Isee inferiore a 2 mila euro; per il 20% con un Isee superiore a 2 mila e sino a 5 mila euro; per il 40% con un Isee superiore a 5 mila e fino a 7 mila 500 euro; per il 60% con un Isee superiore a 7 mila 500 euro e sino a 12 mila euro; per l’80% con un Isee superiore a 12 mila euro e sino a 15 mila euro; a totale carico con un Isee superiore a 15 mila euro.

Gli interessati dovranno presentare istanza su appositi stampati disponibili presso l’area funzionale n. 2 Welfare di via Falcone (ex tribunale), nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12, entro mercoledì 17 luglio. Sul testo integrale dell’avviso (consultabile al link http://bit.ly/2RFvoo0) è indicata la documentazione da allegare all’istanza e ogni altra informazione utile.

“Tra gli interventi a carattere sociale – spiega l’assessore ai Servizi Sociali Maria Grazia Soderoquesto è uno tra quelli a cui gli utenti sono particolarmente affezionati. I soggiorni sono molto utili dal punto di vista del benessere psico-fisico, ma sono anche un bel momento di aggregazione sociale e di svago per i nostri concittadini più anziani”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

APPUNTAMENTO A NARDÒ CON GAETANO CORTESE IN “SUPPONIAMO CHE RINO”

0
Sabato 20 aprile l’Associazione Nardò Bianconera ci invita a partecipare nella splendida cornice del Teatro...

DRIBBLING SPORT: CONTINUA LA SIMPATICA RASSEGNA DI SPETTACOLI DEDICATI AI PIU’ PICCOLI

0
Nuovo appuntamento con i bambini organizzato ancora una volta da Dribbling Sport and Passion Kids,...

PALCOSCENICO NERETINO PRESENTA “MAMMA MI TOOOOLE”: APPUNTAMENTO AL TEATRO COMUNALE

0
Anche quest' anno la compagnia teatrale Palcoscenico Neretino presenta un nuovo lavoro con una divertente...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -