11.7 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

DOMANI C’È LA FESTA DELLO SPORT

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Ritorna la Festa dello Sport della città di Nardò. A partire dalle ore 17 di domani, sabato 22 giugno, le associazioni sportive neretine si ritroveranno presso l’area mercatale in zona 167 per l’iniziativa promossa dalla Consulta comunale dello Sport in collaborazione con l’amministrazione comunale. Sarà una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della convivialità, in cui tutte le associazioni coinvolte avranno uno spazio per una prova dimostrativa e verrà offerta ai bambini interessati la possibilità di provare le varie discipline e di accostarsi così concretamente al mondo dello sport.

Hanno dato la propria adesione Ac Nardò, Sport Running Portoselvaggio, Asd Iron Bike, Skozzikakuezzi Mtb, Futura, Centro Sportivo Happiness, Pallacanestro Andrea Pasca, Asd Devils Basket Nardò, Esseti Pallavolo e Dream Volley Nardò, Circolo Tennis I Campetti, Reiki Salento, Centro Sportivo Ribaudo, Planet Fitness Center, Dojo Arashi, Asd Cobra Verde, Asd Danskin Stars, Team Anastasia Dance, Asd Rondine, Body’s Expression Dance Academy, Step Up, Fawi Professional Dance, Team Galeone Calignano, Infinity Dance, Danza Più, The Space Fitness Center, Crossfit Nardò, Circolo Nautico Lampara, Over Fishing Salento. Interverranno i componenti della Commissione Pari Opportunità, i rappresentanti di varie associazioni (non sportive) neretine, sportivi e professionisti che operano nel mondo dello sport.

“Le associazioni sportive della città – puntualizza il consigliere con delega allo Sport Antonio Tondomeritano una vetrina come questa, un piccolo riconoscimento per il lavoro che fanno e per l’importantissimo ruolo che hanno nel tessuto sociale. L’amministrazione comunale ha puntato molto sullo sport, sulle strutture per lo sport come il nuovo palazzetto o il recupero del polivalente, sulla forza di tanti giovani e meno giovani che si cimentano in una qualsiasi disciplina. C’è sempre tanta passione e la passione va premiata”.

“Sarà una grande festa dello sport neretino – dice il presidente della Consulta dello Sport Tony De Paolauna giornata in cui le tante associazioni potranno far vedere alla città cosa fanno nella formazione quotidiana di tanti atleti e, prima di tutto, di persone con valori importanti, proprio quelli che la pratica di una disciplina sportiva consente di coltivare”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

“LA DUMENICA TI LI PARME”

0
La pratica dei fedeli di intrecciare le foglie di palma e di tagliare rami di...

NARDÒ, A SETTEMBRE RIAPRE L’ASILO NIDO DI VIA MARINAI D’ITALIA

0
Il prossimo anno scolastico si aprirà con una novità importante, l’ennesima, per la scuola neretina....

KICKBOXING. LA REIKI SALENTO NARDÒ SUL PODIO DELLA COPPA DEL MONDO WAKO

0
Tra tutte le innumerevoli discipline sportive praticate nella nostra città la Kickboxing dimostra una grande...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti