21.7 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

CAMPIONATO ITALIANO DI DANZA: LA SCUOLA “FERRARI DANCE” SUL PODIO PER LA SECONDA VOLTA

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Esordio vincente per la scuola di ballo Ferrari Dance della Maestra Alessandra Ferrari che torna vittoriosa dal CAMPIONATO ITALIANO OPEN.

La scuola di ballo di Porto Cesareo, guidata della maestra Alessandra Ferrari, vince il Campionato italiano open 2019. Una finale di alto livello che ha visto coppie provenienti da ogni parte d’Italia, coppie di altissimo livello che rappresentano al meglio l’Italia nel Mondo.

I ragazzi della Ferrari Dance salgono sul podio a Barcellona Pozzo di Gotto dove si è svolto il campionato italiano di danza e squadra portando a casa due medaglie Oro e Argento con la categoria sincro Latin over 16 e swoh latin over 16 con Zollino Alessio, Vese Giovanna, Francesca Marulli Parente Martina, Stefania Perrone, Sofia Paladini, Ferrari Gloria, Peluso Aurora Cagnazzo Mayra, Pinto Giulia con una medaglia d’Oro e una medaglia Argento per la categoria under 13 sincro latin e sincro Dance con i ragazzi Beatrice de lorenzis, Sara de lorenzis, Alessia Mighali, Noemi Viva, Sofia Greco, Sisto Teresa, Elois Colelli, Aurora Durante Palma Nathasca Aurora Tarantino.

Grazie al loro talento rientrano a casa con questi bellissimi risultati ma ripartono per l’ultima competizione dell’anno che ha avuto luogo a villa Romiti (Forlì) il 7-8-9 Giugno.

Assolo competition
Alessia Mighali medaglia oro e argento, Palma Natascha medaglia argento, Aurora tarantino medaglia argento, Teresa Sisto medaglia oro e argento, Aurora durante 4 posto, Noemi viva 5 posto, Sofia paladini medaglia argento, Francesca Marulli medaglia oro e argento.

Duo sincro Latin
Aurora Tarantino e Natascha Palma medaglia argento, Aurora durante e Elois Colelli medaglia oro, Aurora Peluso e Martina parente medaglia oro e argento.

Danze latino americano di coppia
Alessio zollino e Gloria Ferrari medaglia oro e argento.

Gli allievi e i genitori sono orgogliosi di essere rappresentati da una meravigliosa Maestra, e anche Porto Cesareo è orgogliosa ed entusiasta di avere dei ragazzi nei vertici delle Competizioni Nazionali.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI MATEMATICI: 2 STUDENTI DEL POLO 2 DI NARDÒ ALLA FINALE NAZIONALE DI MILANO

0
Anche quest’anno gli alunni della Scuola Secondaria dell’I.C. Polo 2 di Nardò  hanno  preso parte...

NARDÒ, A SETTEMBRE RIAPRE L’ASILO NIDO DI VIA MARINAI D’ITALIA

0
Il prossimo anno scolastico si aprirà con una novità importante, l’ennesima, per la scuola neretina....

KICKBOXING. MARLEN CIRIGNACO, BRAVA E SIMPATICA: CONQUISTA L’ARGENTO ALLA WAKO WORLD CUP

0
Una giornata di sport “ad alta tensione”, così ci viene descritto il clima vissuto oggi...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti