19.4 C
Nardò
martedì, Aprile 16, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

A CACCIA DEI PORTIERI DEL FUTURO CON ZUNICO, IEZZO E PANICO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Tre giorni di allenamenti specifici per i portieri e la speranza di finire sul taccuino di qualche importante società di calcio. Open Day per giovani portieri è una iniziativa patrocinata dal Comune di Nardò che per tre giorni vedrà impegnati allo stadio Giovanni Paolo II tre grandi “numeri 1” del recente passato come Giacomo Zunico, Gennaro Iezzo e Andrea Panico in un’attività di preparazione per tanti aspiranti portieri o di affinamento per chi ha già intrapreso una carriera anche a livello giovanile. Zunico, Iezzo e Panico guideranno l’allenamento coadiuvati da uno staff qualificato, mentre sulle tribune dello stadio neretino sono stati invitati numerosi scout ed osservatori di società professionistiche e dilettanti.

Il programma prevede una prima sessione di allenamenti domani, venerdì 31 maggio, dalle ore 15 alle 18; quindi, nella giornata di sabato 1° giugno, una seconda sessione alle ore 9, il pranzo alle 12, una lezione teorica alle ore 15 e un’altra sessione in campo alle ore 16. Quindi, domenica 2 giugno, alle ore 9, l’ultima parte degli allenamenti.

L’età minima per partecipare è 8 anni (si accettano iscrizioni sino all’età di 20 anni). Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero di telefono 340 4513808.

“Con tre “docenti” del calibro di Zunico, Iezzo e Panico – spiega il consigliere comunale con delega allo Sport Antonio Tondosperiamo di scovare qualche buon talento da sottoporre agli esperti di mercato e ai responsabili delle società che abbiamo invitato. È una buona occasione per tanti portieri in erba del territorio e speriamo che venga colta, anche perché in un sistema calcistico complicato come quello attuale, soprattutto a livello locale, non è facile emergere pur avendo qualità”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

TORNEO CALCIO BALILLA IN PIAZZA: LA FATICA, IL SUCCESSO E TANTI DOVEROSI RINGRAZIAMENTI

0
La prima edizione del Torneo di Calcio Balilla svoltosi domenica scorsa a Nardò nella meravigliosa...

“SUB TUTELA DEI”: LA TAPPA SALENTINA DELLA MOSTRA DEDICATA ALLA MEMORIA DEL GIUDICE ROSARIO LIVATINO

0
Appena qualche settimana fa, alla fine del mese di gennaio, si è svolta a Copertino...

MAXI-PARCHEGGIO DI SANTA CATERINA, PARTITI I LAVORI

0
La Cagea s.r.l. di Manduria (Taranto) ha avviato i lavori di realizzazione del parcheggio lungo...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -