13.9 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

COMUNICAZIONI DA PARTE DELLA FRATA “ANDREA PASCA” NARDÒ

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

In seguito ai provvedimenti disciplinari emanati dalla FIP e relativi a Gara1 delle semifinali playoff di Serie B dello scorso 12 maggio tra Amatori Pescara e Frata “Andrea Pasca” Nardò, nei quali veniva comminata alla scrivente società la squalifica del campo per due gare a causa di “invasione del campo da parte di più persone non autorizzate né iscritte a referto, che sostavano all’interno del campo, a fine gara, offendendo la coppia arbitrale prima del loro rientro negli spogliatoi”, il Club comunica che tale provvedimento è stato annullato. Pertanto Gara3 (in programma venerdì 17 maggio alle ore 20:30) ed eventuale Gara4 saranno regolarmente disputate al Pala “Andrea Pasca” di Nardò.

La Frata “Andrea Pasca” Nardò, consapevole della buona condotta dei propri tesserati e fin dal principio speranzosa in un immediato sovvertimento di tale provvedimento, tuttavia, esprime profondo rammarico misto ad un sentimento di indignazione per le parole proferite da uno dei due direttori di gara, nella stessa partita dello scorso 12 maggio, all’indirizzo di un giocatore granata, Goran Bjelic (di originalità montenegrina), apostrofato come “zingaro di m***a”. Ci scusiamo per aver riportato testualmente la frase in questione, ma ci pare doveroso.

Tale comportamento, peraltro da parte di un ufficiale di gara, è inammissibile e fuori da ogni logica. Con indignazione e profondo rammarico, il Club comunica che adirà le vie legali al fine di difendere l’onore e la dignità del proprio tesserato.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -