17.5 C
Nardò
giovedì, Aprile 25, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

ASSOCIAZIONE MAI PIÙ RANDAGIO: AL VIA LE ISCRIZIONI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

L’associazione Mai Più Randagio ha il piacere di comunicare che è stata avviata in queste ore la nuova ed attesa campagna tesseramento per l’anno 2019. Questa fase davvero importante per la vita di qualunque gruppo rappresenta pure per noi, in questo momento particolare, una tappa fondamentale poiché contiamo di coinvolgere nelle attività quotidiane tutte quelle persone che nel corso degli ultimi tempi ci hanno dimostrato il loro affetto e l’infinita disponibilità, pur non essendo formalmente iscritte ma con l’unico scopo di aiutare i nostri amici animali.

Sarà possibile quindi iniziare o rinnovare il proprio sostegno alle tante volontarie e volontari che con passione e sacrificio sfamano e curano i cani e gatti randagi presenti sul territorio neretino. L’associazione Mai Più Randagio infatti interviene quotidianamente su moltissime emergenze legate ad abbandoni, maltrattamenti e inoltre supporta e consiglia le famiglie che umanamente scelgono di adottare un cane prendendolo dal canile.

Emblematica persino la grafica voluta per la tessera che ritrae il murales apparso su via Bellini, un progetto davvero tanto apprezzato dalla città.

Coloro che sono interessati ad avvicinarsi e a far crescere la nostra realtà possono contattarci telefonicamente o con WhatsApp ai numeri 3206273779 – 3405791330 oppure scriverci all’indirizzo mail [email protected].

Inoltre per quanti ci vorranno conoscere e aderire potranno raggiungerci nella mattina di venerdì 19  ottobre in via della Resistenza (nei pressi del mercato settimanale) a Nardò dove saremo presenti con un banchetto informativo dalle ore 8:30 alle 11:30. Vi aspettiamo! Avremo l’occasione per scambiare opinioni e parlare di buone pratiche nella gestione dei nostri amici a quattro zampe.

 

Associazione Mai Più Randagio

Il Direttivo

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

OLIÈ: INCONTRI, DEGUSTAZIONI, SHOW COOKING. DAL 24 AL 28 APRILE LA RASSEGNA SULL’OLIO EVO DI PUGLIA

0
Dal 24 al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -