17.8 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LA DANZA AL SERVIZIO DELLA SOLIDARIETÀ

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Domenica 30 settembre, a partire dalle ore 19, piazza Cesare Battisti ospiterà diverse scuole di danza neretine che si esibiranno a turno con un unico scopo: raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, più precisamente all’Avocad del presidente Giovanni De Razza, l’associazione di volontariato al servizio delle persone con disabilità e delle loro famiglie operante a Nardò.

Le scuole di danza che si esibiranno sono Fawi Professional Dance di Fabiana e William Dell’Angelo Custode, Body’s Expression Dance Academy di Maria Grazia Rizzello, Giovanni Gentile ed Erika Sciacca, Step Up di Gianni Guagnano e Giusy Rossano, Danza Più di Enza Lupo e Angelo Zaplonik, L’École de Danse di Ninfa Fersini e il Team di Gianfranco Galeone e Biagina Calignano. Durante la serata saranno sorteggiati dei premi offerti dagli sponsor e il ricavato sarà devoluto all’Avocad; il costo del biglietto per prendere parte all’estrazione, acquistabile presso le scuole di danza aderenti all’evento, è di 2 €.

Presenterà la serata Antonio Settanni con la selezione musicale del dj Francesco Chetta.

Al termine dell’evento – organizzato con la collaborazione del consigliere Antonio Tondo e del presidente della consulta dello Sport Tony De Paola – tutte le scuole di danza si esibiranno assieme in un unico spettacolo.

“La collaborazione tra più associazioni è il modo migliore – afferma lo stesso Tondo – per creare qualcosa di importante. In questo caso, tutte le scuole di danza neretine si sono riunite per devolvere il ricavato in beneficenza, dimostrando grande sensibilità. È un gesto lodevole. A loro va il mio più grande ringraziamento, così come un grazie va rivolto al presidente della consulta dello Sport, Tony De Paola, per l’impegno nell’organizzazione”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

NARDÒ, A SETTEMBRE RIAPRE L’ASILO NIDO DI VIA MARINAI D’ITALIA

0
Il prossimo anno scolastico si aprirà con una novità importante, l’ennesima, per la scuola neretina....

GIORNATE FAI, APRONO AL PUBBLICO LA CHIESETTA DEL BRUSCA E LA CHIESA DELLE ANIME

0
La Chiesa della Beata Vergine Maria Vergine Immacolata della masseria Brusca e la Chiesa delle...

NARDÒ CHE MERAVIGLIA! CONTEST FOTOGRAFICO SULLE BELLEZZE DELLA CITTÀ

0
Nardò che meraviglia! Via al contest fotografico organizzato dall’assessorato al Turismo e finalizzato a selezionare...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti