21.7 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

FURTO AI DANNI DI UNA NOTA SCUOLA DI DANZA DURANTE LA FESTA DEI SANTI MEDICI

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Furto ai danni di una nota scuola di danza della città. È accaduto durante la fiera dei santi Cosimo e Damiano, che è antica tradizione di Nardò si tenga nel quartiere stadio, in prossimità della chiesetta dedicata ai santi medici. Rubati un tablet Samsung, hardisk appena comprato, computer portatile marrone e nero, borsa e attrezzature.
Lo stand preso di mira è quello dell’associazione che fa capo al Team Galeone Calignano, pluripremiato in tutta Italia. Mentre gli addetti, martedì sera intorno alle 22.30, riponevano in auto il materiale utilizzato durante l’esposizione, qualcuno si è impossessato della borsa contenente un computer Samsung nuovissimo, di un hard disk acquistato proprio nella mattinata, della chiavetta internet ed altri accessori.

Al di là del valore di questa attrezzatura, intorno al migliaio di euro, rischia di perdersi l’intera storia del sodalizio perché il computer e l’unità esterna contengono foto, documenti e altri file che raccontano l’intera storia sportiva, professionale e anche burocratica del gruppo. I proprietari invitano chi dovesse ritrovare la borsa con il computer, nel caso fosse stata smarrita o abbandonata da qualche parte, a restituirla ai legittimi proprietari. Info molto gradite in tal senso. È promessa congrua ricompensa.

Numero da chiamare: 320 6796651

 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

KICKBOXING. MARLEN CIRIGNACO, BRAVA E SIMPATICA: CONQUISTA L’ARGENTO ALLA WAKO WORLD CUP

0
Una giornata di sport “ad alta tensione”, così ci viene descritto il clima vissuto oggi...

UNA BUONA PASQUA SOLIDALE DALLA SCUDERIA ALFISTI GIALLOVERDI

0
Si è svolta come da programma annunciato nei giorni scorsi la manifestazione “Pasqua con la...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti