16.8 C
Nardò
mercoledì, Aprile 24, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

A BARI SI È PARLATO DEL DUC

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Si è parlato delle attività connesse ai Distretti Urbani del Commercio ieri a Bari presso la Fiera del Levante alla presenza, tra gli altri, dell’assessore regionale allo Sviluppo Economico Antonio Nunziante. Un passaggio per capire e approfondire lo strumento che ha l’obiettivo ambizioso di rilanciare i consumi e aumentare l’attrattività commerciale e turistica delle città pugliesi. Anche attraverso l’analisi delle esperienze dei Comuni di Melendugno e Ruvo di Puglia. Il Comune di Nardò era presente a Bari con l’assessore allo Sviluppo Economico e al Commercio Giulia Puglia.

Con il proprio Duc, già finanziato, l’amministrazione comunale neretina vuole sfruttare l’opportunità sia che le imprese del commercio facciano rete, sia che questa rete abbia interazioni fortissime con soggetti operanti nel campo del turismo, dell’agricoltura di qualità, dell’artigianato d’eccellenza e dell’innovazione tecnologica. Per esempio, valorizzando le produzioni locali dell’artigianato e dell’agricoltura e le relazioni tra produttori e tessuto commerciale, sviluppando attività di marketing, migliorando la distribuzione, riqualificando l’arredo urbano, mettendo a punto azioni sulla sicurezza. Si tratta di un grande progetto strategico a favore del commercio e della crescita economica della città.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

IL CICLO DELL’AUTISMO: IL TERZO APPUNTAMENTO È DEDICATO AL SUPPORTO PSICOLOGICO

0
Il Comune di Nardò e la Commissione Pari Opportunità hanno organizzato Il ciclo dell’autismo, un...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -