15.5 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

SOLIDARIETÀ, QUADRANGOLARE PER AIUTARE UN’AZIENDA COLPITA DALLA CRIMINALITÀ

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Scende in campo la solidarietà è il nome dell’iniziativa che giovedì 30 agosto vedrà sfidarsi quattro squadre sul terreno di gioco dello stadio Giovanni Paolo II con l’obiettivo di aiutare una giovane azienda neretina messa in ginocchio dalla criminalità. La rappresentativa dell’amministrazione comunale, una selezione di vecchie glorie del calcio granata, una formazione composta da amici dell’imprenditore cui è dedicata l’iniziativa e un’altra dei soci dello Juventus Club daranno vita a un quadrangolare di calcio con inizio alle ore 20:30.

Lo scopo dunque è quello di fornire un contributo concreto a un’azienda della città che negli ultimi tempi ha subito in rapida successione alcuni furti di mezzi e un incendio doloso che ha distrutto un capannone, compromettendo seriamente la continuità dello stesso soggetto imprenditoriale. Una situazione paradossale che ha spinto alcuni amici a organizzare questa manifestazione e a chiedere l’aiuto della città per risollevarne le sorti. All’appello hanno risposto il consigliere delegato allo Sport Antonio Tondo e il presidente della Consulta dello Sport Toni De Paola. Il contributo, ovviamente, è possibile tramite la partecipazione all’evento e l’acquisto dei ticket d’ingresso (obolo volontario) in vendita già da qualche giorno presso alcuni esercizi commerciali della città (Sfizierie da Ivana a Santa Maria al Bagno, la rivendita di tabacchi Potenza in zona San Gerardo, Max&Co. in corso Galliano e Bread&Coffee in via Volta) e al botteghino dello stadio a partire dalle ore 18:30 di giovedì. Ospiti d’onore della serata la squadra della Ac Nardò e il gruppo fenomeno del web Party Rock Salento.

Appuntamento dunque alle ore 20:30 di giovedì quando i riflettori dell’impianto di via XX Settembre si accenderanno sulla solidarietà.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

SIGNORE SEI TU? LA SINDONE: RIFLESSO DELLA PASSIONE

0
Appuntamento lunedì 25 Marzo dalle ore 19.00 nella Parrocchia B.V.M. Addolorata – Copertino. Appuntamento in...

GIORNATE FAI, APRONO AL PUBBLICO LA CHIESETTA DEL BRUSCA E LA CHIESA DELLE ANIME

0
La Chiesa della Beata Vergine Maria Vergine Immacolata della masseria Brusca e la Chiesa delle...

STABANT MATRES: A TEATRO SI CELEBRANO LE DONNE E…“LA DONNA”

0
Andrà in scena SABATO 23 MARZO, alle ore 19:30, presso il TEATRO COMUNALE DI NARD0’...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti