14.4 C
Nardò
mercoledì, Marzo 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

FRATELLI DELL’ANNA E TORO, LEGAME INDISSOLUBILE. BJELIC IN STAND-BY

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

“Col Toro nel sangue, col Toro nel cuore, granata si nasce, granata si muore”. È proprio il caso dei fratelli Daniele e Michele Dell’Anna, autentiche bandiere della Frata “Andrea Pasca” Nardò, due lottatori in campo e perni dello spogliatoio, che con cuore e grinta hanno indossato la casacca granata scalando le categorie sino alla Serie B, sino al tripudio-promozione di Capo d’Orlando.

La Frata “Andrea Pasca” Nardò, pertanto, comunica orgogliosamente il prolungamevnto del rapporto con capitan Daniele Dell’Anna, centro classe 1987, e Michele Dell’Anna, guardia classe 1992. “Non ci sbilanciamo con promesse o proclami – fanno sapere i due neretini doc –. Il nostro campionato non si è arrestato a Perugia (sede del successo nei playout della passata stagione con conseguente permanenza, ndr) ma è proseguito costantemente in palestra e sul parquet sin dal giorno successivo. Continuiamo a migliorarci per noi, per Andrea, per questa società dai brillanti progetti. Non ci poniamo alcun limite – concludono – siamo impazienti di iniziare la nuova annata e di onorare ancora la maglia granata”.

Al contempo, la Frata “Andrea Pasca” Nardò comunica con rammarico l’impossibilità, almeno per il momento, di tesserare il centro montenegrino Goran Bjelic, protagonista di mille battaglie con la maglia granata. Il problema è legato al rilascio del visto per il soggiorno in Italia. La società attende in questo senso buone nuove dalla Questura.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

SIGNORE SEI TU? LA SINDONE: RIFLESSO DELLA PASSIONE

0
Appuntamento lunedì 25 Marzo dalle ore 19.00 nella Parrocchia B.V.M. Addolorata – Copertino. Appuntamento in...

NARDÒ CHE MERAVIGLIA! CONTEST FOTOGRAFICO SULLE BELLEZZE DELLA CITTÀ

0
Nardò che meraviglia! Via al contest fotografico organizzato dall’assessorato al Turismo e finalizzato a selezionare...

25 MARZO: NARDO’ CELEBRA IL “DANTEDì” CON MICHELE EMILIANO

0
Lunedi 25 marzo, in occasione del Dantedì, alle ore 18 presso la Chiesa di Santa...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti