17.2 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

TORO TENACE, SECONDA VITTORIA ESTERNA CONSECUTIVA

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Ventisei giornate, prime somme da poter tirare ed acqua al proprio mulino portare, per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Quasi ai titoli di coda di questa regular season di Serie B va in scena Goldengas Senigallia – Frata Nardò con i padroni di casa imbattuti da quattro giornate e con i granata a caccia di punti fondamentali per consolidare la fatidica salvezza.

Ancora assente Marchetti nelle fila granata per un fastidio fisico, dall’altra parte coach Foglietti può far affidamento sull’esperienza di Paparella e la freschezza di Tortù e soci.

Già pronti via e la gara da l’impressione di divenire una lotta serrata sino al finale. Tortù, Paparella, Pierantoni, Giampieri e Giacomini contro Ingrosso, Provenzano, Potì, Polonara e Zaharie sono i primi due quintetti.

Zaharie e Provenzano sono i principali protagonisti della prima frazione che termina 20-26 sponda granata. Per Senigallia il solito Paparella a tener botta, Tortù soffre non poco l’approccio difensivo della Frata.

All’intervallo lungo si rientra negli spogliatoi sul 37-44 per la Frata che trova un Bjelicin più durante la seconda frazione. Saranno 18 i punti realizzati a fine gara da parte del montenegrino, col 100% da due ed il 70% da tre.

Per ulteriori 10 minuti la Frata è compatta e brava il giusto per tenere a debita distanza gli ospiti. Con le avanzate di Potì e compagni, sotto l’attenta regìa di Ingrosso e le buone giocate difensive di Scattolin è 55-66 il parziale dopo 30 minuti di gioco.

Show-time nella quarta frazione, con Potì e Giampieri che si sfidano a duello da oltre il perimetro. Giampieri prima, Potì poi, ancora Giampieri e Potì a chiudere sul pari la contesa dai 6.75.
Due triple fondamentali quelle del giocatore salentino vista la momentanea risalita di Senigallia.
Paparella e compagni danno tutto ma devono arrendersi ad una bella Frata Nardòtutta grinta e coraggio.

Approccio difensivo ottimo per la squadra di coach Olive, altrettanto quello offensivo con poche imprecisioni e qualche palla persa.
Domenica 25 big-match tra le mura amiche contro la seconda forza del campionato, Recanati. Un altro match tutto da vivere, ma stavolta nel nostro fortino.

Tutti al PalAndrea!

 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

DALL’UOVO AL PULCINO: ALLA “DON BOSCO” DI NARDO’ LA MAGIA DELLA VITA, SENZA TRUCCO NE’ INGANNO

0
I bambini spesso hanno idee curiose e fantasiose su come funzionano le cose e la...

STABANT MATRES: A TEATRO SI CELEBRANO LE DONNE E…“LA DONNA”

0
Andrà in scena SABATO 23 MARZO, alle ore 19:30, presso il TEATRO COMUNALE DI NARD0’...

RENDI UNICO IL TUO EVENTO. RICHIEDI ORA IL SELFIE MIRROR SALENTO

0
Le tue nozze sono alle porte e desideri stupire i tuoi invitati con un intrattenimento...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti