Il calcio, lo scatto e la gioventù”, il concorso fotografico dedicato al calcio giovanile neretino e organizzato da Tony De Paola e Tiziano De Pirro (presidente e vice della Juventus Nardò Bianconera) volge verso il gran finale.

logo juveIl calcio, lo scatto e la gioventù”, il concorso fotografico dedicato al calcio giovanile neretino e organizzato da Tony De Paola e Tiziano De Pirro (presidente e vice della Juventus Nardò Bianconera) volge verso il gran finale.

Sabato 24 febbraio, alle ore 17.30, presso l’associazione di via Generale Cantore, si terrà la premiazione del contest che si è svolto interamente a colpi di “like” sulla pagina Facebook Calcio Junior. Verranno premiate le cinque foto che hanno raggiunto il maggior numero di “mi piace”, più una foto speciale che, ad insindacabile giudizio della Juventus Nardò Bianconera, sarà valutata come la più originale. Assisteranno alla premiazione anche il consigliere comunale delegato allo Sport Antonio Tondo, Maurizio Fiorentino dell’AC Nardò e Carlo Durante, presidente della Frata “Andrea Pasca” Nardò. Fra i premi in palio un completo granata dell’AC Nardò, una maglia della Frata Nardò, un borsone da calcio e una doppia consumazione di pizza e birra.

«Sarà una vera festa – afferma De Paola – da parte nostra siamo orgogliosi del riscontro avuto dai ragazzi. Numerose sono le foto che hanno aderito al concorso gratuito e non mi resta che ringraziare l’AC Nardò, la Frata Nardò e tutte le attività commerciali – conclude De Paola – che hanno supportato la nostra idea garantendo graditi premi».