16.7 C
Nardò
mercoledì, Marzo 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

BLASI E BELLANOVA UNICO ARGINE ALLE DESTRE E ALLA LEGA DI SALVINI. IL CENTRO SINISTRA NERETINO SIA COMPATTO AL LORO FIANCO

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Oggi la comunità di centro sinistra neretina è chiamata a rispondere alla sfida epocale di impedire il ritorno, a livello nazionale, di forze note per aver assunto posizioni neo fasciste e xenofobe, invitanti all’odio sociale, come la Lega di Salvini e Casa Pound.

FALCONIERI DEMOggi la comunità di centro sinistra neretina è chiamata a rispondere alla sfida epocale di impedire il ritorno, a livello nazionale, di forze note per aver assunto posizioni neo fasciste e xenofobe, invitanti all’odio sociale, come la Lega di Salvini e Casa Pound.

Solo il voto al Partito Democratico potrà di fatto impedire che il collegio di Nardò venga consegnato nelle mani della Lega di Salvini, rappresentata dal neo polentone e candidato del centro destra, Caroppo, in quanto, qualunque altra scelta politica, non sarà comunque in grado di arginare e scongiurare il pericolo della destra estremista.

È necessaria innanzitutto la partecipazione di tutte e tutti al voto, perché ciascuno di noi può fare la differenza.

Ed è necessario votare tutti insieme il Partito Democratico premiando le persone di Sergio Blasi e di Teresa Bellanova che, da sempre, si sono fatti portatori degli interessi e delle problematiche del Sud e del Salento. Non possiamo permettere che siano le logiche particolaristiche a dettare in questo momento le nostre scelte ma deve essere solo ed unicamente l’interesse per il futuro della collettività neretina.

È il momento della scelta consapevole e responsabile, che guarda al futuro dei nostri figli con la consapevolezza di affidare nelle mani di chi ha dimostrato con i fatti il proprio impegno per la crescita del nostro territorio. È il momento di scegliere il centro sinistra. È il momento di scegliere il Partito Democratico!

Salvatore Falconieri

Segretario cittadino

Partito Democratico

 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

CACCIA ALLE UOVA, UN APPUNTAMENTO PER I BAMBINI

0
SD Nardò OLTRECULTURA  in collaborazione  con  “ Il Tappeto Volante” e l’Assessorato al Welfare ha...

TIRO A VOLO. MEDAGLIA D’ARGENTO A GIOIA DEL COLLE PER LA TAV JONICO SALENTINA

0
Nicola Mauro bissa il podio e dopo la bella vittoria ottenuta in Umbria due settimane...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti