Home Cronaca FESTA DI SAN SEBASTIANO: ONORIFICENZA ALLA POLIZIA LOCALE PER L’IMPEGNO NEL SETTORE...

FESTA DI SAN SEBASTIANO: ONORIFICENZA ALLA POLIZIA LOCALE PER L’IMPEGNO NEL SETTORE RANDAGISMO

ramundo
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
sd arreda

Si è svolta ieri la tradizionale cerimonia di festeggiamento in onore di San Sebastiano, protettore degli agenti di Polizia Locale, durante la quale sono state conferite alcune doverose onorificenze.

 

Si è svolta ieri la tradizionale cerimonia di festeggiamento in onore di San Sebastiano, protettore degli agenti di Polizia Locale, durante la quale sono state conferite alcune doverose onorificenze.

In questa occasione solenne il Sindaco Pippi Mellone e il Consigliere comunale delegato al Randagismo Gianluca Fedele hanno assegnato al Personale di Vigilanza della Polizia Municipale di Nardò un importante encomio per essersi “particolarmente distinto nel 2017 per la preziosa e fattiva collaborazione prestata per la tutela degli animali”.

Come associazione sentiamo il dovere di aggregarci alle parole del primo cittadino e del suo delegato poiché, in molteplici circostanze, anche nella nostra complessa ed impegnativa attività di volontariato abbiamo potuto apprezzare l’impegno da parte degli agenti del corpo di Polizia Locale di Nardò, un legame che si è rivelato spesso determinante nella risoluzione di tante emergenze. Sostenuti dalla loro inestimabile esperienza abbiamo perseguito i nostri scopi associativi in tutela dei tantissimi cuccioli randagi e realizzato iniziative di sensibilizzazione.

Ad ognuno lo di loro va quindi il nostro più sentito ringraziamento, e in particolare al Comandate Cosimo Tarantino e al Maresciallo Donato Francone per la quotidiana attenzione che ci rivolgono.

Associazione Mai Più Randagio
IL DIRETTIVO

 

Articolo precedenteNARDO’-GALATONE: STRADA CHIUSA AL TRAFFICO. DISAGI PER GLI AUTOMOBILISTI
Articolo successivo“RACCONTA IL PNSD ALL’ESTERO” LA SCUOLA PRIMARIA DI VIA BELLINI ALL’AVANGUARDIA