16.7 C
Nardò
mercoledì, Aprile 17, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

METANO, C’È LA PROROGA PER LE AGEVOLAZIONI SUGLI ALLACCIAMENTI NELLE MARINE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

C’è una proroga sino al 30 aprile per ottenere le agevolazioni sul costo degli allacciamenti alla rete del gas metano nelle marine di Santa Caterina e Santa Maria al Bagno.

 

C’è una proroga sino al 30 aprile per ottenere le agevolazioni sul costo degli allacciamenti alla rete del gas metano nelle marine di Santa Caterina e Santa Maria al Bagno.

L’opportunità, già annunciata nei mesi scorsi e offerta in un primo momento solo sino allo scorso 31 dicembre, è il frutto di un accordo tra l’amministrazione comunale e 2i Rete Gas, la società concessionaria del servizio di distribuzione del gas naturale nel comune di Nardò, finalizzato a favorire l’accesso alla rete da parte degli utenti delle due marine. I tratti interessati sono 2175 metri a Santa Caterina e 4655 a Santa Maria per un totale di circa 780 potenziali beneficiari. L’agevolazione consentirà di ottenere l’allacciamento a un costo di 600 euro (più Iva) anche per le richieste pervenute dopo la messa in esercizio della rete, per un risparmio di circa il 50% sul costo effettivo. L’iniziativa, com’è noto, è valida esclusivamente sul territorio delle marine di Santa Caterina e Santa Maria al Bagno, per richieste di allacciamento standard (dieci metri).

“Invito ancora una volta i potenziali beneficiari delle agevolazioni – dice il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Oronzo Capotia sfruttare l’opportunità di questa proroga e a procedere con gli allacciamenti visto che dopo il 30 aprile i costi saranno praticamente raddoppiati. È un modo per contenere una spesa non trascurabile per un servizio indispensabile”.

 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

PALCOSCENICO NERETINO PRESENTA “MAMMA MI TOOOOLE”: APPUNTAMENTO AL TEATRO COMUNALE

0
Anche quest' anno la compagnia teatrale Palcoscenico Neretino presenta un nuovo lavoro con una divertente...

MAXI-PARCHEGGIO DI SANTA CATERINA, PARTITI I LAVORI

0
La Cagea s.r.l. di Manduria (Taranto) ha avviato i lavori di realizzazione del parcheggio lungo...

CONSIGLIO COMUNALE: APPROVATO IL DUP E IL BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026

0
Con 19 voti a favore il Consiglio comunale, nel corso della seduta di ieri sera,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -