13.3 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

VANTAGGI E SINGOLARITÀ CONNESSI ALLA DEMOLIZIONE DELLO STABILE DI VIA INCORONATA

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

“Non riesco a comprendere i motivi per cui Mellone abbia scomodato il presidente della Regione. Si tratta, infatti, di un intervento realizzato con fondi comunali”.

“Non riesco a comprendere i motivi per cui Mellone abbia scomodato il presidente della Regione. Si tratta, infatti, di un intervento realizzato con fondi comunali”.

 MG 1267Michele Emiliano ha voluto omaggiarci della sua presenza ma mi piace ricordare che al Governatore correrebbe l’obbligo di riservare qualche visita anche al Pd ed ai gruppi collaterali che lo hanno sostenuto alle ultime elezioni regionali. Al di là del fatto che non si sia riusciti, da una parte e dall’altra, a curare al meglio i rapporti politici e di cortesia.

Per ciò che concerne la demolizione, ho alcune perplessità: è certo che 92 mila euro, per ora, di fondi di bilancio si stanno spendendo in un momento particolarmente critico per le finanze pubbliche. Di questo parco, infine, c’è traccia da qualche parte? Con quale denaro e progettualità verrà realizzato?

Penso che, al momento, gli unici vantaggi sono sicuramente per chi sta demolendo; in un immediato futuro, forse, per i proprietari dei terreni ed immobili che si trovano nelle vicinanze, penso al convento adiacente alla chiesa che è proprietà privata. Che i consiglieri di minoranza, infine, verificassero se ci sono gli estremi per ipotizzare un danno erariale.

Giovanni Siciliano

 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

NARDÒ CHE MERAVIGLIA! CONTEST FOTOGRAFICO SULLE BELLEZZE DELLA CITTÀ

0
Nardò che meraviglia! Via al contest fotografico organizzato dall’assessorato al Turismo e finalizzato a selezionare...

KICKBOXING. MARLEN CIRIGNACO, BRAVA E SIMPATICA: CONQUISTA L’ARGENTO ALLA WAKO WORLD CUP

0
Una giornata di sport “ad alta tensione”, così ci viene descritto il clima vissuto oggi...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti