13.3 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

OTTANTAMILA RAGIONI PER RITIRARSI DALLA POLITICA

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

I militari della Guardia di Finanza arrivati a Palazzo Personé per rintracciare l’ex primo cittadino e alcuni tra assessori e consiglieri dell’amministrazione 2011 hanno dato un nome e cognome ai responsabili dello sforamento del patto di stabilità, avvenuto in quell’anno.

I militari della Guardia di Finanza arrivati a Palazzo Personé per rintracciare l’ex primo cittadino e alcuni tra assessori e consiglieri dell’amministrazione 2011 hanno dato un nome e cognome ai responsabili dello sforamento del patto di stabilità, avvenuto in quell’anno.

Le cifre contestate dalla Corte dei Conte agli amministratori dell’epoca ammontano a circa 80mila euro da suddividere tra l’ex sindaco Risi, l’ex presidente del consiglio ed altri rappresentanti politici della maggioranza dell’epoca.
Un richiamo evidente per quelle persone che rimanevano sorde di fronte ai suggerimenti degli esponenti dell’allora minoranza, Mellone e Capoti.
Oggi è arrivato il conto da pagare per quelli che furono, a vario titolo, responsabili di uno scellerato modo di gestire le finanze del Comune.
E fa sorridere il modo becero col quale alcuni amministratori dell’epoca invece di chiedere scusa ai cittadini tentino di giocare allo scaricabarile, ribaltando le responsabilità evidenziate dalla Corte dei Conti sulle amministrazioni precedenti.

Una formula salvifica che accontenta solo i più disinformati! Pure le pietre sanno che, prima di Mellone, ogni maggioranza è stata in continuità con le precedenti.
In questa città è sempre colpa di qualcun altro.
Invece scopriamo oggi che quanti si sono arrogati il diritto di ergersi a censori delle scelte economico finanziarie di questa amministrazione… sono stati sonoramente condannati dalla massima autorità competente.
Riteniamo pertanto che questa condanna sia di alto valore simbolico e auspichiamo che i responsabili di allora, che oggi siedono con inflessibile arroganza tra gli scranni della minoranza, sentano il dovere morale di lasciare la politica alla quale hanno arrecato solo danni e lascino spazio ad altri, in modo da avviare un rinnovamento profondo anche nelle forze d’opposizione, che ne hanno evidentemente bisogno.

Luigi Maritati
Segretario Cittadino AndareOltre

 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

KICKBOXING. MARLEN CIRIGNACO, BRAVA E SIMPATICA: CONQUISTA L’ARGENTO ALLA WAKO WORLD CUP

0
Una giornata di sport “ad alta tensione”, così ci viene descritto il clima vissuto oggi...

CACCIA ALLE UOVA, UN APPUNTAMENTO PER I BAMBINI

0
SD Nardò OLTRECULTURA  in collaborazione  con  “ Il Tappeto Volante” e l’Assessorato al Welfare ha...

BODY BUILDING-PESISTICA e CULTURA FISICA: IN CALABRIA UN WORKSHOP TEORICO PRATICO “CSEN”

0
DOMENICA 21 APRILE, presso la fantastica location del Grand Hotel Paradiso, in Viale Europa 2,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti