Home Territorio DA LUNEDÌ IN FUNZIONE LO SPORTELLO PER GLI ALLOGGI POPOLARI

DA LUNEDÌ IN FUNZIONE LO SPORTELLO PER GLI ALLOGGI POPOLARI

inglese
ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
plaisir
new pergola_pergola
banner fiorentino
inglese

Lo sportello comunale per gli alloggi popolari aprirà lunedì 27 novembre nella sede comunale di via Falcone e Borsellino (ex tribunale). Sarà operativo nel pomeriggio di lunedì (dalle 16:30 alle 17:30) e giovedì (dalle 15:30 alle 16:30).

Lo sportello comunale per gli alloggi popolari aprirà lunedì 27 novembre nella sede comunale di via Falcone e Borsellino (ex tribunale). Sarà operativo nel pomeriggio di lunedì (dalle 16:30 alle 17:30) e giovedì (dalle 15:30 alle 16:30).

Lo sportello ha il compito di garantire agli utenti degli alloggi e degli edifici condominiali di proprietà di Arca Sud Salento assistenza tecnica e legale su una serie di problematiche relative agli immobili e, per quanto riguarda l’annosa vicenda della morosità e dei tagli all’erogazione idrica, sulla gestione dei rapporti con Aqp.

Si tratta di un servizio che l’amministrazione comunale ha istituito per affrontare i numerosi problemi degli inquilini degli alloggi popolari e che si avvale della consulenza dell’avvocato Felice Lecciso, professionista con consolidata esperienza in materia e nello specifico nei procedimenti giuridico-amministrativi che riguardano l’edilizia popolare. Lecciso si è già occupato con profitto per conto del Comune di Nardò di tutte le problematiche inerenti la gestione degli alloggi di proprietà di Arca Sud Salento.

Articolo precedenteE SE CASTELLINO DIVENTASSE UN GIARDINO?
Articolo successivoQUATTRO CONCERTI IN TUNISIA SEGNANO IL RITORNO DELLO STORICO GRUPPO SALENTINO