Lo sportello comunale per gli alloggi popolari aprirà lunedì 27 novembre nella sede comunale di via Falcone e Borsellino (ex tribunale). Sarà operativo nel pomeriggio di lunedì (dalle 16:30 alle 17:30) e giovedì (dalle 15:30 alle 16:30).

Lo sportello comunale per gli alloggi popolari aprirà lunedì 27 novembre nella sede comunale di via Falcone e Borsellino (ex tribunale). Sarà operativo nel pomeriggio di lunedì (dalle 16:30 alle 17:30) e giovedì (dalle 15:30 alle 16:30).

Lo sportello ha il compito di garantire agli utenti degli alloggi e degli edifici condominiali di proprietà di Arca Sud Salento assistenza tecnica e legale su una serie di problematiche relative agli immobili e, per quanto riguarda l’annosa vicenda della morosità e dei tagli all’erogazione idrica, sulla gestione dei rapporti con Aqp.

Si tratta di un servizio che l’amministrazione comunale ha istituito per affrontare i numerosi problemi degli inquilini degli alloggi popolari e che si avvale della consulenza dell’avvocato Felice Lecciso, professionista con consolidata esperienza in materia e nello specifico nei procedimenti giuridico-amministrativi che riguardano l’edilizia popolare. Lecciso si è già occupato con profitto per conto del Comune di Nardò di tutte le problematiche inerenti la gestione degli alloggi di proprietà di Arca Sud Salento.