Appuntamento oggi alle ore 19: la Platinum Eventi scende ancora una volta in piazza.

Appuntamento oggi alle ore 19: la Platinum Eventi scende ancora una volta in piazza.

La splendida Nardò, dopo Lecce e Maglie, si colora per un lungo e, si spera, indimenticabile pomeriggio di fiori d’arancio. Anche questa volta la Platinum Eventi di Giovanni Conversano ha avuto il sentito desiderio di stupire e proprio per questo ha organizzato un altro scoppiettante flash mob per sponsorizzare la quinta tappa di Fiera Salento Sposi, l’ultima del 2017 (l’evento andrà in “scena” a Copertino nella suggestiva Villa Phoenix sabato 25 novembre e domenica 26 novembre).

L’appuntamento con il flash mob -patrocinato dal Comune di Nardò-, unico in Italia nel settore del wedding, è fissato, quindi, per oggi alle ore 19:00: si partirà, da Corso Vittorio Emanuele dal Chiostro dei Carmelitani, con un lungo corteo accompagnato da un’atmosfera da sogno, con abiti da sposa e sposo spettacolari di “Elena Della Rocca Couture”cheattraverseranno le strade più belle della città neretina in compagnia di musica, animazione e di una sensazionale sfilata. In Piazza Salandra verrà, infine, celebrato, o meglio simulato, un vero e proprio rito civile. Sarà presente anche la scuola di tango, l’Associazione Almavals Asd, che si esibirà a cerimonia terminata. Chiunque, in forma gratuita, potrà unirsi alla grande festa organizzata dall’agenzia salentina.

In questa stagione Fiera Salento Sposi ha proposto a circa 2700 coppie di futuri sposi -della provincia di Lecce, Brindisi e Taranto- più soluzioni ed idee per un matrimonio perfetto. La tappa di Copertino sarà l’ultima opportunità della stagione per soddisfare le richieste più originali e diverse delle future coppie.

Un altro weekend d’amore da non perdere: Fiera Salento Sposi vi attende, quindi, sabato 25 novembre (dalle ore 16:30 alle 20:00) e domenica 26 novembre (dalle 15:30 alle 21:00). Non mancate, perchè la Platinum Eventi non smetterà di stupirvi. Ingresso gratuito.

sposi piazza