“E’ il servizio lanciato in diversi comuni d’Italia da CasaPound con lo slogan “Abbiamo letteralmente preso a cuore i problemi degli italiani”.

“L’iniziativa permetterà ai cittadini che hanno compiuto il cinquantesimo anno di età e versano in situazioni economiche critiche, di poter essere visitati gratuitamente da personale specializzato ovvero dai cardiologi volontari del Gr.I.Me.S, Gruppo Intervento Medicina Sociale di CasaPound Italia”, dichiara Pierpaolo Giuri, referente locale di Cpi. “Il servizio – continua Giuri – offre la possibilità di poter effettuare un esame obiettivo, elettrocardiogramma, ecocardiogramma e, qualora ritenuto necessario, ecodoppler Tsa. Invitiamo tutti gli interessati a contattarci per ulteriori informazioni all’indirizzo di posta elettronica cpnardo@gmail.com”.

“Abbiamo voluto pubblicizzare questa iniziativa sul territorio solo dopo la fine della campagna elettorale, nonostante a livello nazionale sia attiva da diversi mesi – conclude Giuri – per dimostrare ancora una volta che CasaPound è l’unico movimento sempre al fianco degli italiani”.