La lunga storia di “VisionOttica Ramundo” inizia a Galatone nel 1990, anno in cui Dario Ramundo, ottico – optometrista, subentra allo storico centro ottico di via XX Settembre nato nei lontani  anni 60.  Con il  suo apporto il centro si arricchisce  di uno studio optometrico e di un  laboratorio di lavorazione di lenti oftalmiche.

Nel 2001 VisionOttica Ramundo ottiene  la tripla certificazione UNI EN ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla QUALITÀ DEL SERVIZIO e nel 2010 apre a Nardo’ un nuovo punto vendita  di oltre 400mq, dotato di  uno studio optometrico all’avanguardia e  strumentazione  ad alta tecnologia che rende l’azienda punto di riferimento nel settore.

Nel 2012 Jessica e Valeria,   figlie del titolare,  dopo  gli studi in Optometria, iniziano il loro percorso professionale nell’impresa di famiglia divenendo  parte integrante della realtà lavorativa.

Formazione , aggiornamento e ricerca continua fanno di VisionOttica Ramundo un centro di eccellenza per l’esame della vista, applicazione di lenti a contatto multifocali,   per cheratocono e ortocheratologia.

La formula di tanto e duraturo successo sta nella competenza e nella passione per il proprio lavoro che ha sempre animato i membri della famiglia, insieme alla certezza che per offrire il miglior servizio ai propri clienti sia necessario coniugare innovazione, tradizione e tecnologia.

 

Vision Ottica Ramundo è a Galatone in Via XX Settembre, 37 e Nardò Via A. Moro, 82