15.7 C
Nardò
martedì, Aprile 23, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

“ANCHE A NATALE UNA CITTÀ IN PIENO FERMENTO”. PARLA IL PRESIDENTE DI UCN ANNAMARIA DE PASCALI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Queste ultime settimane di festa confermano che la città di Nardò è in pieno fermento, con un non trascurabile beneficio anche per le attività commerciali. Il merito di questa fase propizia è anche nella sinergia tra la nostra associazione e l’amministrazione comunale. La rassegna di eventi e di iniziative “Nardò a Natale”, infatti, se da un lato rafforza l’immagine della città e la sua attrattività generale, dall’altro lato rappresenta un’occasione concreta per molti esercenti, delle più svariate categorie. Considerando sia i grandi appuntamenti come la Notte Bianca del Commercio o il Capodanno in piazza, sia le tante piccole cose che hanno creato movimento e interesse anche da parte di tante persone provenienti dai comuni limitrofi. Nei due esempi citati (Notte Bianca e Capodanno) sono stati peraltro decisivi l’impegno e la disponibilità di tanti singoli associati, che ringrazio. Così come ringrazio personalmente il sindaco Mellone e l’assessore Puglia per l’attenzione costante che hanno nei riguardi del nostro settore, un’attenzione di cui abbiamo estremo bisogno in un momento storico particolarmente difficile per il commercio.

A pochi giorni dalla fine delle festività natalizie, quindi, possiamo stilare un bilancio più che positivo. Consideriamo questo rinnovato rapporto tra commercianti e amministrazione comunale un modello sul quale lavorare anche in futuro. Ben vengano eventi, iniziative, rassegne in grado di generare curiosità e interesse e da parte nostra ci sarà sempre la massima collaborazione e il massimo sostegno, nell’interesse nostro, del Comune e di tutta la città.

Colgo l’occasione, infine, per evidenziare che stiamo programmando le attività di questo 2020 che è appena iniziato. Siamo consapevoli del lavoro che ci aspetta, ma anche fiduciosi nel clima che si è creato e nel terreno propizio che abbiamo favorito in questi ultimi tempi.

Da parte nostra un messaggio di fiducia per il nuovo anno e un caro augurio a tutti i neretini.

Il Presidente di UCN

Annamaria De Pascali

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

DOMANI C’È ADDIRITTURA PADRE, LO SPETTACOLO DI SALVATORE COSENTINO

0
È in programma domani, venerdì 19 aprile, al Teatro comunale di corso Vittorio Emanuele II...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -