Home / Sport / IL TEAM GALEONE CALIGNANO AL CAMPIONATO DEL MONDO DI DANZA

IL TEAM GALEONE CALIGNANO AL CAMPIONATO DEL MONDO DI DANZA

Gianfranco Galeone e Biagina Calignano, insegnanti del “team Galeone-Calignano” di Nardò, tra non molto renderanno realtà il sogno di ogni ballerino. Partecipare alla competizione più importante, il “Campionato del Mondo di Danza”.

13 allievi, tutti con un unico obiettivo, portare alto il nome della propria nazione, ma soprattutto della città di Nardò al Campionato del Mondo IDO (International Dance Organization), che si disputerà dal 31 ottobre 2019 al 2 novembre 2019 in Bosnia Erzegovina.

Protagonisti di questa nuova sfida saranno:

Francesco Zaccaria, Francesco Erroi, Asia Carrozzo, Chiara Martina, Aurelia Peluso, Arianna Dell’Anna, Benedetta Zucalà, Azzurra De Mitri, Ambra Minisgallo, Sofia Calabrese, Melany Masciullo, Martina Calò e Manuela Negro.

“I nostri ragazzi hanno lavorato tanto per questa importantissima competizione – dicono dalla scuola – rinunciando spesso a feste e serate con gli amici. La partecipazione al Campionato del Mondo è una fase molto importante nella carriera di un ballerino. Siamo campioni italiani, campioni europei e adesso lotteremo per il titolo mondiale. Promesso.

Io e Gianfranco viviamo ogni giorno con i nostri magnifici ballerini piccoli e grandi e possiamo dire ad alta voce che siamo fieri ed orgogliosi di ognuno di loro.

Un ringraziamento più forte meritatissimo va a tutti i genitori che credono in noi e soprattutto nel sogno dei propri figli.

Buona fortuna a tutti noi ragazzi, “Mamma Biagy”, come voi mi chiamate non vi lascerà mai la manina.

Stringiamoci forte in un abbraccio fortissimo, il grande giorno sta per arrivare. Uno per tutti e tutti per uno, il team è forte. Invitiamo tutti a venire a provare la magia della danza sportiva presso la nostra meravigliosa sede, in via Luisa San felice a Nardó, corsi per tutti e per tutte le età”.

About Redazione

Leggi anche

DA FANTASY PARTY IL NATALE ARRIVA PRIMA

SCARICA LA NOSTRA APP!