Home / Cronaca / “UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER DIVERSE GENERAZIONI”…CIAO ATTILIO

“UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER DIVERSE GENERAZIONI”…CIAO ATTILIO

Era il 1973, quando dalla mente di un uomo dall’indiscutibile carisma, nasce l’idea di fondare un ristorante nella splendida cornice di Santa Caterina.
Quest’uomo è Attilio Filoni riesce a coinvolgere tutta la sua famiglia in questa avventura e crea un gruppo solido, compatto e con gli stessi obiettivi. Il suo intuito non fallisce, considera il suo ristorante un luogo in cui cercare ancora il rapporto diretto con le persone, con i suoi dipendenti e soprattutto con i suoi clienti…ed è così che il successo non tarda ad arrivare.
LE TERRAZZE” diventano un punto di riferimento per diverse generazioni e per decenni è stato un luogo noto come lo “Snack Bar della salita“. Oggi, tutti coloro che lo hanno conosciuto, si commuovono ricordando la sua apparente pacatezza, segno di una forte personalità. Ha saputo dare tanto alle persone che lo circondavano, ha donato la sua anima insieme alla sua meravigliosa moglie Lina, colonna portante della sua vita e dell’esistenza del ristorante stesso.
In questo giorno tutto lo Staff de “Le Terrazze” si riunisce per esprimere la vicinanza a tutta la famiglia. È doveroso da parte nostra un sentito ringraziamento, con la promessa di fare tesoro dei mille consigli e, dunque, di dare il massimo impegno negli anni a venire.

I funerali saranno oggi alle 16.30

About Redazione

Leggi anche

“L’OPERA SEME” – UN PROGETTO DI ECONOMIA SOCIALE E CULTURALE AL VIA NELLA NOSTRA DIOCESI

È partito ufficialmente il Progetto Opera Seme della Caritas della Diocesi di Nardó-Gallipoli basato sui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCARICA LA NOSTRA APP!