13.3 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

UN’AMARA SCOPERTA. LA STORIA DI UN UOMO SOLITARIO

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Una macabra scoperta è stata effettuata sabato sera dai carabinieri di Nardò, chiamati ad intervenire in via Umberto Maddalena.

In una abitazione, infatti, il fratello di un uomo aveva rinvenuto il corso senza vita del familiare, probabilmente deceduto da diversi giorni. Il corpo senza vita apparteneva ad un 61enne, pensionato.

L’uomo pare non avesse avuto rapporti facili con i propri familiari, negli ultimi tempi, ed aveva scelto di condurre una vita molto appartata. Da quel che si sa viveva da solo ed aveva pochi contatti con i propri congiunti ma il silenzio che si prolungava da troppo tempo ha preoccupato i parenti. Così è stato un fratello, non vedendolo nemmeno in giro per la città e nei luoghi abituali, ad insospettirsi molto, poiché l’uomo non rispondeva nemmeno al telefono. Così si è recato presso la sua abitazione, in periferia ama non distante da arterie molto movimentate come via Roma, via Napoli e via Volta, ed è riuscito ad entrare nell’abitazione.

Lì ha rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo che era in pensione dopo aver lavorato a lungo come guardia penitenziaria nel centro Italia. I carabinieri della locale stazione sono accorsi sul posto e hanno immediatamente informato il magistrato di turno. Il corpo dell’uomo verrà probabilmente sottoposto indagini medico-legali per accertare data e causa del decesso che, al momento, non sarebbe possibile stabilire con sicurezza. Lascia la moglie, da cui era diviso da tempo, e due figli.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

“LA DUMENICA TI LI PARME”

0
La pratica dei fedeli di intrecciare le foglie di palma e di tagliare rami di...

CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI MATEMATICI: 2 STUDENTI DEL POLO 2 DI NARDÒ ALLA FINALE NAZIONALE DI MILANO

0
Anche quest’anno gli alunni della Scuola Secondaria dell’I.C. Polo 2 di Nardò  hanno  preso parte...

“NESSUNO MI VUOLE E NE VADO FIERA”. UN LIBRO PER LE DONNE, MA CHE DOVREBBERO LEGGERE TANTI UOMINI

0
Lei si chiama Maria Teresa Giaffreda, vive a Parabita, una laurea in Comunicazione e Giornalismo,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti