17.8 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

I FAN DI MELLONE NON ASPETTANO ALTRO PER ATTACCARE. SICILIANO RISPONDE A TONO

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Non si capisce come mai Mellone lasci fare i propri “fan” che sui social gli procurano più antipatie che vantaggi. Evidentemente, allo staff, la comunicazione sta sfuggendo di mano.

FAN DI PIPPI MELLONE

Alla faccia della protesta: ben 34 persone contro le CICLABILI… facevano più figura se pioveva. 34 compresi tutti i SICILIANI, i PICCIONI, i FALANGONI e QUELLO che è andato con la bicicletta per protestare contro le #ciclabili! Come dire…. se aveste organizzato una protesta così quando fu per l’OSPEDALE avrebbero chiuso pure i MEDICI di BASE!!!! Solo a Nardò la SINISTRA organizza una protesta contro un’opera pubblica finanziata con FONDI REGIONALI mentre in tutto il mondo c’è il #WeekForFuture Perché la sinistra a Nardò non è contro le ciclabili… è contro Mellone.

LORENZO SICILIANO, CONSIGLIERE COMUNALE

Abbiamo visto comizi di Pippi Mellone, pubblicizzati per giorni (in campagna elettorale) con meno di dieci persone che assistevano ai suoi soliloqui. Non per questo siamo corsi sul web per prenderci gioco di lui e dei cittadini che lo ascoltavano. Lui, invece, da Sindaco, deride commercianti e cittadini di una strada della sua Città che si riuniscono per discutere dei danni e dei disagi provocati da una scelta presa nelle stanze di palazzo e scavalcando il confronto con le persone.

Noi stasera eravamo in una arteria urbana simbolo della mala amministrazione di questa Giunta disastrosa, ad ascoltare le lamentele, i disagi vissuti, le richieste, i suggerimenti di nostri concittadini. Non ci siamo preoccupati, neppure per un attimo, del successo mediatico che questo incontro avrebbe potuto avere o meno. Ci fossero stati anche solo venti neretini noi saremmo stati lì, ad ascoltarli, mettendoci la faccia.

Quella che manca ai personaggi che di questa Città ne stanno facendo un affare privato, con la paura matta di venire fuori dal mondo del web in cui sono rinchiusi tra profili fake, pagine anonime gestite dalla solita mano e post facebook continui. Fa sorridere davvero, poi, credetemi, che a prendersi gioco delle partecipazioni più o meno di massa o dei rappresentanti dell’opposizione siano consiglieri comunali votati a malapena dalle loro famiglie ed eletti grazie ad una sorta di ruota della fortuna chiamata “premio di maggioranza”. La differenza tra noi e loro è una, sostanzialmente. Per noi le persone non sono né numeri, né carne da macello da gettare in pasto alle prove di forza, alla gara dei “mi piace” su un iniquo spazio di Facebook.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

UNA BUONA PASQUA SOLIDALE DALLA SCUDERIA ALFISTI GIALLOVERDI

0
Si è svolta come da programma annunciato nei giorni scorsi la manifestazione “Pasqua con la...

SIGNORE SEI TU? LA SINDONE: RIFLESSO DELLA PASSIONE

0
Appuntamento lunedì 25 Marzo dalle ore 19.00 nella Parrocchia B.V.M. Addolorata – Copertino. Appuntamento in...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti